in ,

Nel futuro di Kim Kardashian c’è la legge: studia in bikini baciata dal sole (FOTO)

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Non tutti sanno che Kim Kardashian, oltre a essere una delle protagoniste del reality show “Keeping Up with the Kardashians” e imprenditrice di successo, ha un sogno nel cassetto e passa le sue giornate a studiare pur di realizzarlo.

La star americana vuole infatti diventare avvocatessa per combattere le ingiustizie, seguendo così le orme del padre Robert Kardashian. Il padre infatti, morto nel 2003, era un famosissimo avvocato, noto principalmente per aver difeso in tribunale O.J. Simpson, giocatore di football americano accusato di aver ucciso l’ex moglie e un amico.

Kim Kardashian e il padre Robert

La Kardashian non sta però frequentano l’università. In alcuni stati americani, infatti, se non si è laureati è possibile diventare comunque avvocati, seguendo un tirocinio della durata di quattro anni presso uno studio legale e poi altri tre anni di studio. Alla fine dell’apprendistato c’è un esame che la star ha superato brillantemente nel 2019. Con la pandemia anche le star hollywoodiane, prima impegnate a viaggiare per il mondo, hanno più tempo libero, che Kim ha deciso spendere studiando. Studiare circondati dalle colline di Los Angeles rende sicuramente il tutto più piacevole. Fra un anno quindi potremmo chiamare Kim Kardashian “avvocatessa”.

“Studiando al sole” è la caption del suo ultimo post su Instagram che potete ammirare qui sotto.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Star in rivolta per l’omicidio di Ma’Khia Bryant: LeBron cancella un tweet

Zac Efron ha esagerato con il botox? Il video virale che fa discutere i fan