in ,

Rihanna: in arrivo l’autobiografia fotografica

Cantante di fama mondiale, attrice, imprenditrice di successo e adesso anche autrice di una inedita e straordinaria autobiografia fotografica che, secondo le previsioni, avrà grande successo a livello globale. Stiamo parlando proprio di Rihanna che, con oltre 60 milioni di album venduti, è stata unanimemente riconosciuta come una delle artiste più influenti nella cultura pop del nostro secolo.

La cantante di Barbados, dopo aver sfondato nel campo della moda con la sua linea li lingerie “SavagexFenty” e dell’imprenditoria con i suoi prodotti make-up firmati “Fenty Beauty”, sta per fare il suo ingresso trionfale anche in quello dell’editoria con la sua nuova ed inedita autobiografia di oltre 500 pagine edita da Phaidon.

Ad annunciarlo è stata la cantante stessa, che su Twitter ha definito la sua collezione di ricordi inediti la sua prima opera d’arte e svelando che le ci sono voluti ben cinque anni prima di portarla a termine.

Rihanna via Twitter

Il libro sarà disponibile dal 24 ottobre e la cantante celebrerà la sua uscita con una fastosa cerimonia che si terrà l’undici ottobre al Guggenheim Museum di New York. L’autobiografia che conterrà più di mille foto inedite della cantante non è ancora uscita eppure sta già facendo parlare molto di sé. I followers di Rihanna sono in trepidante attesa per l’ennesima fatica di questa artista eclettica, la quale sembra più che intenzionata ad apportare una colossale rivoluzione nel campo dell’industria editoriale.

Rihanna, fuori il 24 ottobre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Cigarettes After Sex

I Cigarettes After Sex presentano il loro nuovo singolo “Falling In Love”

Tutte le celebrities indossano le scarpe firmate Amina Muaddi