in ,

Tutte le celebrities indossano le scarpe firmate Amina Muaddi

Amina Muaddi

Amina Muaddi, metà giordana e metà rumena, è una giovane fashion designer. E’ arrivata in Italia per frequentare il liceo e successivamente lo IED.

Nel 2013 ha fondato il suo primo brand , Oscar Tiye. Tutte le calzature hanno come logo uno scarabeo sulla suola che è legato alle sue origini. Nel mondo arabo infatti lo scarabeo non è solo un insetto, ma soprattutto un portafortuna. Amina aveva infatti dichiarato di aver tratto spunto dalla scarabeo-gioiello che la Regina Tiye, nell’antico Egitto, aveva ricevuto in dono dal marito il giorno delle nozze.

Pubblicità

Dopo 5 anni ha deciso di abbandonare il progetto, avendo visioni diverse rispetto ai suo ex soci e anche perché mossa da una voglia di creare qualcosa che la rispecchiasse al massimo.

View this post on Instagram

So thrilled to see style star Olivia Palermo wearing our Minnie Sandals at the CFDA Awards. Isn’t she just stunning? Swipe on the side to discover more of our MINNIE WORLD #OscarTiye #OliviaPalermo #MinnieSandal

A post shared by OSCAR TIYE (@oscartiye) on

Nel 2018 ha lanciato la ‘Season 0‘ del brand che porta il suo stesso nome e che la rispecchia al 100%. Tutte le calzature sono Made in Italy , precisamente prodotte a Parma. Sono delle scarpe lussuose, moderne e raffinate.

In un’intervista con Vogue, Amina ha dichiarato :

“Con le mie scarpe mi rivolgo ad una donna intelligente, sofisticata, divertente, cool e femminile a cui piace la moda ma non la prende troppo sul serio. È una donna “di multi cultura” come mi piace definirla, cittadina del mondo, entusiasta dalle nuove scoperte in ogni ambiente.”

Tutte le celebrities sono pazze delle sue calzature, da Rihanna a Kylie Jenner, passando per Rosie Huntington-Whiteley, Kendall Jenner e molte altre.

Anche durante il SavagexFenty show, le modelle indossavano le calzature Amina Muaddi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Rihanna: in arrivo l’autobiografia fotografica

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi in rampa di lancio per il Grande Fratello Vip 4 (senza Nilufar) – ESCLUSIVO