in ,

Tutte le celebrities indossano le scarpe firmate Amina Muaddi

Amina Muaddi

Amina Muaddi, metà giordana e metà rumena, è una giovane fashion designer. E’ arrivata in Italia per frequentare il liceo e successivamente lo IED.

Nel 2013 ha fondato il suo primo brand , Oscar Tiye. Tutte le calzature hanno come logo uno scarabeo sulla suola che è legato alle sue origini. Nel mondo arabo infatti lo scarabeo non è solo un insetto, ma soprattutto un portafortuna. Amina aveva infatti dichiarato di aver tratto spunto dalla scarabeo-gioiello che la Regina Tiye, nell’antico Egitto, aveva ricevuto in dono dal marito il giorno delle nozze.

Dopo 5 anni ha deciso di abbandonare il progetto, avendo visioni diverse rispetto ai suo ex soci e anche perché mossa da una voglia di creare qualcosa che la rispecchiasse al massimo.

Nel 2018 ha lanciato la ‘Season 0‘ del brand che porta il suo stesso nome e che la rispecchia al 100%. Tutte le calzature sono Made in Italy , precisamente prodotte a Parma. Sono delle scarpe lussuose, moderne e raffinate.

View this post on Instagram

A series of Polaroids from the FALL WINTER 18-19 campaign starring @tinakunakey photographed by @vitofernicola. SEASON 0. #AMINAMUADDI

A post shared by AMINA MUADDI (@aminamuaddiofficial) on

In un’intervista con Vogue, Amina ha dichiarato :

“Con le mie scarpe mi rivolgo ad una donna intelligente, sofisticata, divertente, cool e femminile a cui piace la moda ma non la prende troppo sul serio. È una donna “di multi cultura” come mi piace definirla, cittadina del mondo, entusiasta dalle nuove scoperte in ogni ambiente.”

Tutte le celebrities sono pazze delle sue calzature, da Rihanna a Kylie Jenner, passando per Rosie Huntington-Whiteley, Kendall Jenner e molte altre.

Anche durante il SavagexFenty show, le modelle indossavano le calzature Amina Muaddi

https://www.instagram.com/p/B2ys4ZJp-AF/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna: in arrivo l’autobiografia fotografica

Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi in rampa di lancio per il Grande Fratello Vip 4 (senza Nilufar) – ESCLUSIVO