in

Giordano Mazzocchi in rampa di lancio per il Grande Fratello Vip 4 (senza Nilufar) – ESCLUSIVO

Giordano Mazzocchi

Sono settimane ormai che Giordano Mazzocchi è al centro di un gossip sfrenato che lo vuole molto vicino, di nuovo, alla bella Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, nonché sua ex fidanzata.

Ma, ad oggi, la notizia shock è un’altra: fonti certe ci assicurano che il giovane Mazzocchi sia pronto a varcare la soglia della famosissima porta rossa. Eh già, proprio quella del Grande Fratello Vip 4, in onda a partire dal 7 gennaio 2020 su Canale 5.

GF Vip che, invece, Nilufar pare abbia rifiutato. Le nostri fonti infatti ci hanno rivelato che la proposta sia stata fatta ad entrambi ma soltanto l’ex corteggiatore avrebbe deciso di accettarla.

Le strade dei due, in realtà, sembrerebbero essersi definitivamente divise e le insistenti voci che li vorrebbero di nuovo assieme sarebbero del tutto infondate! Nelle ultime ore è circolato in rete un video dove i due si baciano, ma si tratta di una bufala. Il video risale infatti a circa un anno fa, durante un evento di Sephora…

https://www.instagram.com/p/B3ZxFfbCIuK/?utm_source=ig_web_copy_link

Qualcuno di molto vicino ai due ci ha rivelato che per il 22enne abruzzese la Addati invece sia ormai solo un ricordo e che nella sua testa, ad oggi, ci siano altri “progetti”.

Questa storia ci sta regalando dei risvolti degni di Beautiful, ma chissà che non regali anche un bel lieto fine ai fan della ex coppia di Uomini e Donne?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tutte le celebrities indossano le scarpe firmate Amina Muaddi

Asia Argento e Andrea Preti sempre più vicini: sta nascendo un nuovo amore?