in ,

Gue Pequeno diventerà padre: la fidanzata Yusmary Ruano è incinta (FOTO)

Gue Pequeno e Yusmary Ruano
Gue Pequeno e Yusmary Ruano

Gue Pequeno e la fidanzata Yusmary Ruano aspettano il loro primo figlio. La notizia è stata svelata dall’agenzia che ha organizzato il baby shower. Ecco i dettagli.

Il rapper milanese Gue Pequeno, nome d’arte di Cosimo Fini, sta per diventare padre. La fidanzata è la modella cubana Yusmary Ruano, conosciuta nel 2016 durante la registrazione di Santeria, traccia di apertura dell’omonimo album realizzato in collaborazione con Marracash. Sembra però che la Ruano e il rapper 40enne si siano messi insieme solo negli ultimi due anni. Non sappiamo molto altro di questa relazione, vista la riservatezza mantenuta dalla coppia.

“Santeria”

Fiocco rosa per Gue e Yusmary

L’annuncio della gravidanza è avvenuto in sordina. Non sono stati infatti i genitori a dare la lieta notizia, ma l’agenzia che ha organizzato il baby shower, condividendo su Instagram delle foto accompagnate da una caption che non lasciano dubbi. La festa a tema Hello Kitty sui toni del rosa ha svelato che Gue e Yusmary aspettano una bambina.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kristen Stewart svela come è stato interpretare Lady D in “Spencer”: “Ero così nervosa da non riuscire ad aprire la bocca”

Pierpaolo Pretelli vuole chiedere a Giulia Salemi di sposarlo? L’indiscrezione sull’ultima puntata di Tale e Quale