in ,

Pierpaolo Pretelli vuole chiedere a Giulia Salemi di sposarlo? L’indiscrezione sull’ultima puntata di Tale e Quale

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip che va, Grande Fratello Vip che viene. E con la casa, le luci e le dinamiche si susseguono coppie più o meno innamorate. La convivenza forzata nella casa più spiata d’Italia ha spesso visto nascere alcune amicizie speciali. Alcune relazioni terminano già sul nascere, com’è recentemente successo a Manuel e Lulù, concorrenti dell’edizione di quest’anno. Altre, pur tanto discusse, regalano sorprese anche fuori dalla casa. Così è successo a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si sono innamoranti nel corso della terzultima edizione del Grande Fratello Vip e che hanno quest’estate annunciato che diventeranno presto genitori. Ma Clizia e Paolo non sono gli unici ad aver proseguito la loro relazione fuori: passi importanti nella loro relazione pare vogliano fare anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Quando Pierpaolo Pretelli è entrato nella casa, un anno fa, ha in poco tempo trovato un’intesa particolare con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Molto discussi, i due, si sono presto allontanati per decisione della Gregoraci, che a causa di diversi motivi familiari si è detta non interessata a intraprendere una relazione. Con enorme sorpresa, però, Pierpaolo ha presto trovato una nuova intesa speciale all’interno della casa. Questa volta con l’influencer Giulia Salemi, entrata nella casa del Grande Fratello Vip dopo circa due mesi dal suo inizio.

Se per Pierpaolo quella con Giulia non era la prima amicizia speciale nella casa, lo stesso valeva per la ragazza. Giulia Salemi, concorrente in una precedente edizione, era già stata al centro del gossip per la sua relazione con il modello Francesco Monte. Nessuno dei due, insomma, poneva grosse aspettative su un rapporto nato tra le luci della casa e la diretta televisiva. E nemmeno la famiglia di Pierpaolo, che più volte si è mostrata preoccupata per l’immagine del giovane e per il modo in cui il figlio piccolo avuto dalla precedente relazione conla modella e attrice Ariadna Romero avrebbe potuto vederlo da casa.

Ebbene sì, nonostante le circostanze si è sviluppato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli un sentimento tanto forte da resistere ai riflettori. I due, fidanzati ufficialmente, hanno proseguito la loro relazione fuori dalla casa e ad oggi si dichiarano amore anche sui social condividendo immagini della loro complicità.

Pierpaolo e Giulia: il successo fuori dalla casa

Al successo in amore Pierpaolo e Giulia aggiungono quello nel lavoro: i due, che vantano un significativo seguito sui social, proseguono ad oggi la loro carriera nel mondo dello spettacolo. Mentre Giulia commenta l’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6 alla conduzione del Gf Vip Party insieme a Gaia Zorzi, sorella del vincitore della scorsa edizione, Pierpaolo si trova in Rai. Concorrente di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, Pierpaolo ha già interpretato i personaggi di Achille Lauro, Sangiovanni, Clementino e riscosso un notevole successo.

Pierpaolo e Giulia presto Sposi?

Che stia cercando adesso un gran finale per coronare questo successo con la donna di cui è innamorato? Qualche settimana fa non è passato inosservato un like che Pierpaolo ha lasciato sotto un post che su Instagram alludeva a un probabile matrimonio tra lui e Giulia. E se il like ha fatto impazzire i fan della coppia, non finisce qui. Il settimanale Nuovo ha rilasciato una particolare indiscrezione: Pierpaolo vuole chiedere a Giulia di sposarlo e per farlo starebbe pensando ad una sorpresa. La sorpresa potrebbe aver luogo in diretta TV, nel corso dell’ultima puntata dello show Tale e Quale. Sarà così? E come reagirà la bella influencer? Intanto, una cosa è certa, matrimonio o no le sorprese a Giulia da parte di Pierpaolo non mancano affatto.

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Gue Pequeno diventerà padre: la fidanzata Yusmary Ruano è incinta (FOTO)

Adele ritorna con il suo nuovo singolo “Easy On Me”: video e testo della canzone