in

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano il loro primo figlio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avranno presto un figlio. Per la Incorvaia questa sarà la seconda gravidanza. Ecco l’annuncio in esclusiva per il settimanale Gente.

Nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 4, la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia festeggerà l’8 febbraio due anni di fidanzamento. Una relazione abbastanza discussa. Tra i due intercorrono infatti undici anni di differenza: classe 1980 lei e 1991 lui. Clizia e Paolo si preparano a dare il benvenuto al loro primo figlio. Per la Incorvaia si tratta della seconda gravidanza: dalla precedente relazione con il frontman delle Vibrazioni Francesco Sarcina è infatti nata nel 2015 Nina.

“Nascerà tra fine febbraio e inizio marzo”

Ecco un estratto dell’intervista rilasciata al settimanale Gente:

“Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avevo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me.”

Paolo ha poi aggiunto:

“Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome. Spero di trasferirgli le mie passioni sportive, di accompagnarlo sui campi di calcio come mio padre faceva con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi.”

La coppia ha annunciato la gravidanza anche sui loro profili Instagram. La Incorvaia si è lasciata andare a un lungo sfogo, con parole di speranza per le donne e di critica per chi le giudica troppo grandi per una gravidanza:

“Non è stato facile mantenere ‘solo per proteggere’ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande…avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei miei sogni.
Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande. Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività. Quella non ha età e batte tutto e tutti.
E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni.
C’è ancora molto da fare in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a.”

Ciavarro ha invece scritto: “La gioia più grande della mia vita siete voi”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Oscar Branzani e la modella Chiara Frullini in vacanza in Sardegna: sono una coppia?

“Spencer”: ecco il trailer ufficiale del film con Kristen Stewart nei panni di Lady Diana