in

Chiara Ferragni e Fedez svelano i motivi dietro alla lite in yacht: hanno davvero chiarito? (VIDEO)

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno rotto il silenzio sui motivi dietro alla loro accesa discussione di quest’estate. Come vi avevamo anticipato, centrano le loro famiglie.

Il settimanale Chi aveva immortalato quest’estate i Ferragnez durante una litigata sul loro yacht in Sardegna. Chiara Ferragni e Fedez non si erano però mai espressi in merito. In occasione dell’ultima diretta del rapper, nel quale ha presentato il nuovo singolo Meglio del cinema, la coppia ha svelato i motivi dietro a tanta tensione. Come vi avevamo anticipato noi di VeryInutilPeople, durante l’estate è successo qualcosa tra la famiglia Lucia e la famiglia Ferragni, e probabilmente centrano le due consuocere. Ecco che cosa ha rivelato Federico ieri sera:

“Io e la Ferry concludiamo la nostra estate non proprio felicemente tra di noi: abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire per Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata durante la foto che poi è diventata un meme. Comunque, i motivi sono cavolate.”

Se Fedez è stato piuttosto vago, l’imprenditrice digitale ha spiegato, senza scendere nei dettagli, che hanno discusso per motivi familiari facilmente risolvibili. Nonostante i due abbiano parlato di un chiarimento, la madre di Chiara, Marina Di Guardo, e quella di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, continuano a non seguirsi su Instagram.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Eilish pubblica una foto e perde 100.000 follower: ecco perché

Dayane Mello stuprata ad “A fazenda”? Intervengono Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi (VIDEO)