in

Dayane Mello stuprata ad “A fazenda”? Intervengono Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi (VIDEO)

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello non è più a sicuro nel reality A Fazenda. I fan e gli amici della modella hanno chiesto a gran voce seri provvedimenti dopo le continue molestie e l’ennesimo tentativo di stupro subito. Ecco l’appello di Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi.

Dopo le molestie subite da Dayane Mello nei giorni scorsi, la produzione del reality brasiliano A Fazenda non ha preso alcun provvedimento. Finito al televoto dopo le nomination, Nego do Borel è stato addirittura salvato dal pubblico brasiliano con oltre il 47% delle preferenze. Il concorrente in questione però sembra non aver intenzione di desistere, tant’è che la notte scorsa avrebbe tentato di stuprare la Mello. Sul web girano infatti dei video in cui si vede una Dayane completamente ubriaca dopo una festa, secondo alcuni addirittura drogata a sua insaputa, nemmeno in grado di reggersi in piedi, arrivando addirittura a sbattere la testa contro a una parete.

L’uomo avrebbe così deciso di approfittare dello stato di Dayane, superando di molto il limite, mettendole addirittura le mani nelle parti intime. Si vede poi un altro concorrente cercare di allontanarlo dalla modella, però invano. A luci spente, Nego do Borel avrebbe però continuato nel suo intento, nonostante Dayane avesse espresso il suo dissenso con queste parole:

“Fermati! Ho una figlia, non posso.”

https://www.instagram.com/p/CUPQDkcAZkV/

#EstuproNaFazenda

Su Twitter i fan di Dayane hanno mandato in tendenza l’hashtag “EstuproNaFazenda”, ossia “Stupro ne La Fattoria”, chiedendo provvedimenti per l’uomo e di far uscire la Mello da quell’ambiente oramai insalubre.

Anche la sua pagina Twitter ufficiale è intervenuta, chiedendo seri provvedimenti:

“Questo è inaccettabile! Dayane completamente incosciente e senza alcuna facoltà delle sue azioni. Niente lo giustifica! Verranno presi i provvedimenti necessari con immagini, video, interventi e azioni di tutto ciò che abbiamo visto non appena riusciremo a metterci in contatto con i responsabili. Chiediamo e ci aspettiamo un’azione dall’emittente. Questo è serio! Non tacere, non tacere! DENUNCIARE!”

L’intervento di Gabriele Parpiglia

L’autore Gabriele Parpiglia è intervenuto nella vicenda, pubblicando i video di quanto è accaduto nella fattoria. Il giornalista ha usato parole forti nei confronti del reality e dei due concorrenti in questione. Ecco che cosa ha scritto su Instagram:

“Si chiama #telenovelas o #soap in Brasile, del resto ne sono padri creatori. Peccato che tra i personaggi scelti, con patologie diverse, ci siamo un molestatore e una ragazza ‘leggera e fragile’. Che Dio te la mandi buona @dayanemelloreal. Ieri ennesima festa e lei tra le braccia di @negodoborel, anzi nel letto. Potrà non ricordare, ma è possibile che vincano sempre i drink? Siate onesti, siate obiettivi. Personalmente mi dispiace molto. @afazendarecord fate abbastanza pena. Nel secondo video guardate il braccio di lui. Guardatelo attentamente. Il molestatore dovrebbe stare in galera. Chi ha dipendenza da alcool in Comunità. Nessuno dei due in un reality. Fine. Meglio non aggiungere altro. Mi spiace molto per le persone VERE vicino a lei grandi e piccine.”

Parpiglia ha poi continuato, chiedendo alla famiglia di Dayane di farla tornare presto in Italia:

“LA FAMIGLIA ITALIANA DI @dayanemelloreal LA PORTI IMMEDIATAMENTE VIA DA QUELL’INFERNO. Guardate la sequenza di queste immagini, per loro è normalità, nella vita è un reato via l’altro. Anche quando cade e sbatte la testa perché non sta in piedi, loro vanno avanti. È una madre non una macchina per far soldi sulla sua pelle, con la sua testa debole e fragile! PORTATELA VITA DA @afazendarecord al più presto!”

L’appello di Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi

Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò
Dayane Mello, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò

Anche le sue ex coinquiline del GFVIP 5, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi, hanno espresso molta preoccupazione per l’amica, chiedendo dei provvedimenti.

Ecco le parole pubblicate da Rosalinda sulle sue Instagram Stories:

“Un individuo che approfitta delle precarie condizioni di una donna PALESEMENTE UBRIACA come lo definite voi? IO STRONZ* (e sono fin troppo educata). Come definite ciò che è accaduto ieri sera per l’ennesima volta a Dayane? Ma come si può continuare a far finta di nulla facendo passare tutto questo come un inizio di flirt? Sono schifata ma soprattutto molto preoccupata.”

Dalle Instagram Stories di Rosalinda Cannavò
Dalle Instagram Stories di Rosalinda Cannavò

Giulia Salemi ha invece scritto un tweet, facendo un appello ai fan della Mello:

“Per favore chi gestisce questo profilo fate qualcosa!!! Siamo arrivati a parlare di stupro?! Non stanno tutelando Dayane in quel programma e siamo tutti preoccupati per lei! Perché poi quel pervertito non è ancora uscito? Aiutate Dayane contattate la produzione!!”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni e Fedez svelano i motivi dietro alla lite in yacht: hanno davvero chiarito? (VIDEO)

Teen Wolf: in arrivo il film sequel con il cast originale