in

Nicole Richie soffia 40 candeline ma i capelli le prendono fuoco (VIDEO)

Nicole Richie
Nicole Richie

Brutta disavventura per Nicole Richie. I suoi riccioli d’oro hanno infatti preso fuoco dopo aver spento le candeline sulla sua torta di compleanno. Centrerà il desiderio espresso?

Nicole Richie ha compiuto ieri, 21 settembre, 40 anni. La sua carriera televisiva è iniziata nel 2003, quando ha preso parte insieme a Paris Hilton al reality The Simple Life. Si è poi data alla recitazione, lavorando in diverse serie tv come Six Feet Under8 semplici regole, Chuck Great News. La Richie non si dimenticherà tanto facilmente il suo 40esimo compleanno, non solo per il traguardo raggiunto, ma anche per quello che le è successo al momento della torta.

Mentre stava soffiando le candeline infatti alcune sue ciocche di capelli hanno preso fuoco. A condividere il video è stata Nicole in persona sul suo profilo Instagram. Fortunatamente non sembra aver riportato delle conseguenze gravi, vista anche l’ironia della caption “Beh…per ora i 40 sono 🔥”. L’inconveniente si risolverà semplicemente con un bel taglio di capelli.

Tra i commenti spiccano quelli del marito Joel Madden, il quale ha ironicamente citato una frase tratta dal reality The Simple Life, scrivendo “That’s hot”, ossia “Questo è bollente”. Kelly Rowland, ex membro delle Destiny’s Child, ha invece scritto “Il mio cuore si è quasi fermato”, mentre la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo le ha fatto gli auguri accertandosi che stesse bene.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez e Andrea Damante si scagliano contro il tour di Giuseppe Conte: “fate ca***e”. La risposta dell’ex Premier (VIDEO)

Paso Adelante: la serie sbarca su Netflix e saranno disponibili tutte le stagioni