in

Paso Adelante: la serie sbarca su Netflix e saranno disponibili tutte le stagioni

Paso adelante

Una delle serie più amate, terminata nel 2006, sta per tornare. Tutte le stagioni di Paso adelante saranno infatti disponibili sulla piattaforma streaming Netflix.

Dopo 15 anni dall’ultima puntata trasmessa su Italia Uno potremo ritornare a vedere l’amata serie tv spagnola.

Per chi non conoscesse la serie, Un paso adelante racconta le vicende di un gruppo di aspiranti ballerini che frequentano una scuola di danza a Madrid.

I protagonisti della serie sono Beatriz Luengo e Pablo Puyol, rispettivamente nei ruoli di Lola e Pedro. Completano il cast anche Silvia Marty, Miguel Àngel Muñoz e Monica Cruz che interpretano Ingrid Muñoz, Roberto Arenales e Silvia Jáuregui.

La data presunta di rilascio nel nostro paese dovrebbe essere il 10 ottobre, sarà disponibile in Spagna invece dal 1 del mese. Le stagioni in totale sono sei e potremo finalmente riprendere la maratona di una delle serie più amate.

La notizia riguardante l’arrivo di Paso adelante su Netflix è stata diffusa in anteprima dalla rivista Cosmopolitan España.
In seguito è stata confermata da Beatriz Luengo, protagonista della serie e dal profilo social di Netflix España.

La didascalia non sembra lasciare spazio ai dubbi, la serie tornerà anche in Italia. Non ci resta che attendere la conferma ufficiale dell’arrivo della serie su Netflix.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Richie soffia 40 candeline ma i capelli le prendono fuoco (VIDEO)

Ana de Armas paparazzata per la prima volta insieme al nuovo fidanzato Paul Boukadakis: lui è il vicepresidente di Tinder (FOTO)