in ,

Britney VS Spears: ecco il trailer ufficiale del nuovo documentario di Netflix

Britney Spears

Netflix sta per rilasciare il suo documentario “Britney vs. Spears” riguardo la situazione legale di Britney Spears e la battaglia per la sua custodia. La piattaforma streaming martedì ha rilasciato il teaser annunciando l’uscita del trailer completo per il mercoledì seguente.

Prima ancora degli annunci ufficiali, c’erano vari rumors e indizi, tra chi aveva indovinato la data di uscita di questo documentario, cioè il 28 settembre 2021, chi aveva già il poster pubblicitario e chi nota che Netflix America ha iniziato a seguire Britney Spears su Instagram. L’hype creato dalla piattaforma non è poco.

Il teaser del documentario

Il teaser mostra già la natura del documentario, che sicuramente userà le voci reali delle chiamate e dei protagonisti. Proprio il teaser inizia con una registrazione di un messaggio di Britney per il suo avvocato, il 21 gennaio del 2009. Ecco ciò che dice:

Ciao, il mio nome è Britney Spears, l’ho chiamata prima. La sto chiamando nuovamente perché voglio essere sicura che durante il processo per l’eliminazione della custodia…

Da ciò capiamo che tramite questo documentario ripercorreremo tutta la tragedia e le battaglie fin dal principio, tramite soprattutto il punto di vista di Britney di cui sicuramente useranno la voce. Una scelta che potrebbe far entrare il pubblico ancora più in empatia con la cantante e con la sua storia.

Il poster del documentario

Successivamente, è stato rilasciato il trailer ufficiale e possiamo confermare ciò che comprendiamo dal teaser. Verranno usatele voci reali, immagini e registrazioni, addirittura vediamo apparire delle prove ufficiali, con la promessa che non ci saranno più bugie su questa questione.

Non è il primo documentario su questa questione, infatti a febbraio del 2021 è stato pubblicato Framing Britney Spears, un documentario in cui si cerca di narrare il successo strepitoso della cantante nonostante la battaglia contro suo padre.

Ora sembrerebbe che Britney sia pronta a tornare tra i suoi amati fan, grazie anche alla riapertura del suo profilo Instagram, dopo una breve pausa per godersi l’annuncio di fidanzamento con Sam Asghari.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ana de Armas paparazzata per la prima volta insieme al nuovo fidanzato Paul Boukadakis: lui è il vicepresidente di Tinder (FOTO)

Billie Eilish pubblica una foto e perde 100.000 follower: ecco perché