Ana de Armas è stata fotografata per la prima volta in compagnia del suo nuovo presunto fidanzato. I rumor degli scorsi mesi sembrano adesso trovare conferma.
È dello scorso gennaio la notizia della fine della relazione tra Ana de Armas e Ben Affleck. I due attori sono stati insieme per circa un anno, per poi decidere di prendere strade separate (ecco i motivi). Durante l’estate sembra che l’attrice e modella cubana, nei cinema italiani dal 30 settembre con il film No Time to Die, abbia ritrovato ritrovato l’amore, trasferendosi in pianta stabile insieme al nuovo fidanzato. Lui è Paul Boukadakis, ha 37 anni ed è sia un attore che il vicepresidente dell’app di incontri Tinder. A presentarli sarebbero stati degli amici in comune.
Il sito Extra ha pubblicato in esclusiva la loro prima paparazzata di coppia. Ana e Paul sono stati avvistati insieme sabato scorso all’aeroporto JFK di New York, al momento dei controlli di sicurezza. L’attrice 33enne indossava una giacca gessata, un pantalone nero e mocassini in pelle Celine; lui, invece, jeans, maglietta bianca, una giacca blu e degli stivali. Manca ancora l’ufficialità, ma i due sembrano essere una coppia a tutti gli effetti.