Ci sono delle novità per i fan della serie tv Teen Wolf. Ben quattro anni fa è andata in onda l’ultima stagione su MTV lasciando i fan desiderosi di sapere come sarebbero continuate le vite dei protagonisti.
Ora è stato annunciato film sequel della serie tv, che andrà in onda su Paramount+. Il film sarà scritto e prodotto dal creatore della serie Jeff Davis in collaborazione con MTV Entertainment Studios. Inoltre, tutti i 100 episodi suddivisi in sei stagioni, secondo Variety, saranno disponibili per lo streaming a partire da dicembre su Paramount+.
Per adesso non ci sono notizie ufficiali su quali membri del cast originale torneranno. Questa serie ha permesso ad attori come Tyler Posey, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes, Max Carver, Charlie Carver e Arden Cho, di aumentare la propria fama e diventare conosciuti nel mondo dei film. Tyler Posey, protagonista della serie tv, ha fatto un importante annuncio riguardo la sua sessualità poco tempo fa.
In realtà, alcuni fan avevano già fatto circolare la notizia che sarebbero stati prodotti ulteriori 10 episodi conclusivi per mostrare le vite dei protagonisti, mandando in tendenza su Twitter l’hashtag #teenwolf dopo anni. Purtroppo, questo desiderio non si avvererà, ma comunque da ciò che sappiamo, i fan avevano intuito qualcosa.
IG: @silviaamelileo