in ,

X Factor 2021: i giudici annunciano grandi novità

X Factor 2021
X Factor 2021

Si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa X Factor 2021. Dopo l’addio di Alessandro Cattelan e l’inaspettato ingresso di Ludovico Tersigni alla conduzione, il talent è pronto a stravolgere ulteriormente gli schemi.

Stando alle dichiarazioni dei giudici Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton, riconfermati anche per la prossima stagione, lo show sarà completamente diverso. La nuova edizione, che partirà il prossimo settembre, non sarà più caratterizzata dalle categorie Under Donne, Under Uomini, Over e Band.

“La musica sarà la protagonista. Il talento sarà il nostro unico obbiettivo. Finalmente verranno abbattuti i confini. Quest’anno le nostre squadre ci assomiglieranno per davvero. Via le etichette di genere, età e formazione. Dimenticate Under Donne, Under Uomini, Band e Over! Noi saremo liberi di scegliere gli artisti a prescindere dalle categorie. Ognuno di noi seguirà la propria idea di musica. Questa è una vera rivoluzione. Sarà un nuovo X Factor e non vediamo l’ora. Siamo gasatissimi”.

Instagram/X Factor Italia

Manca ormai sempre meno all’inizio dei casting per la stagione 2021 di X Factor. Tra pochi giorni infatti si terranno a Cinecittà le prime audizioni. 48 artisti accederanno ai Bootcamp, ogni giudice avrà 12 cantanti, che diventeranno poi 3 per ognuno in seguito agli Home Visit. Ma non è finita qui perché per ogni membro della giuria sarà obbligatorio avere nella propria scuderia almeno un solista ed una band.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Martina Miliddi di “Amici 20” risponde a chi la critica per la sua relazione con Raffaele Renda

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono una coppia: le nuove foto confermano il ritorno di fiamma