in ,

Lana Del Rey perde le staffe con una fan e annuncia un altro disco

Lana Del Rey
Lana Del Rey

Lana Del Rey ha avuto un accesso botta e risposta con una sua fan su Twitter.

Come molti sapranno, in queste ore tutti i cittadini americani sono stati chiamati alle urne per decidere chi sarà il nuovo Presidente. Si tratta di un testa a testa tra Donald Trump e Joe Biden.

Molte celebrities sono scese in campo e hanno invitato i propri fan a votare e mentre quasi tutta Hollywood si è schierata a favore del democratico Biden, c’è chi ha deciso di non rivelare la propria preferenza di voto.

Una di questi è proprio Lana, scelta che però le ha attirato numerose critiche. L’ultima proviene proprio da una sua fan che in un tweet ha accusato la cantante di votare per Trump. La 35enne ha deciso di rispondere con un sonoro “Vai a farti fot****“.

La discussione è però continuata e la ragazza ha così risposto:

Curioso che Lana mi mandi a quel paese quando ho la sua faccia tatuata sul mio braccio. Me ne farò una ragione

L’artista non deve aver apprezzato il commento e così ha rincarato la dose:

Non credo, leggi quello che hai scritto zoc****“.

Lana Del Rey annuncia una sorpresa in arrivo a Natale

La cantante ha proprio perso la pazienza, ma questo non le ha fatto passare la voglia di comunicare una bella notizia a tutti i suoi follower.

Con un video su Instagram girato in un ristorante Denny’s, infatti, ha rivelato che il nuovo album previsto per lo scorso settembre arriverà a marzo a causa di un ritardo nella produzione dei vinili. Per Natale, però, è in arrivo un disco di classici americani. Queste le sue parole:

Avrei voluto annunciarlo in modo appropriato, ma lo farò adesso. Ci sono 16 settimane di ritardo nella stampa del vinile di Chemtrails over the Country Club. Perciò prima vi darò un disco di standard e classici americani“.

Ha inoltre rivelato che, dopo le indecisioni iniziali, Chemtrails over the Country Club è terminato definendolo “folky” e molto diverso da “Norman F**king Rockwell“.

Nel frattempo puoi vedere il video del lead single Let Me Love You Like A Woman qui:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano Bettarini litiga con Nicoletta Larini per Giulia Salemi? Cos’è successo

La Warner Bros si scusa per il film con Anne Hathaway: “Offende i disabili”