in

Lana Del Rey: il nuovo singolo “Let Me Love You Like A Woman”

Lana del rey

Oggi, 16 ottobre, è uscito l’inedito di Lana Del Rey Let Me Love You Like A Woman, come assaggio del nuovo album Chemtrails Over The Country.

La canzone è stata scritta insieme al suo produttore Jack Antonoff (con cui Lana fece un’intervista per il magazine Interview parlando del nuovo album).

Il nuovo album sarebbe dovuto uscire lo scorso 5 settembre ed attualmente ancora non si sa la data di rilascio di Chemtrails Over The Country.

La cantante 35enne, durante un incontro con i fan in occasione della pubblicazione del suo primo libro di poesie Violet Bent Backwards Over The Grass, ha recentemente detto: “Dato che il processo del vinile è di 11 settimane, potrebbe uscire, tipo, il 7 gennaio”

Lana pubblica un post su Instagram per il lancio della nuova canzone:

Il mood della canzone è sempre molto romantico e malinconico, e allo stesso tempo così affascinante. Del resto, le canzoni di Lana Del Rey sono poesie, più si ascoltano e più se ne comprende il significato, apprezzandone la melodia.

Il testo parla di una storia d’amore dove lei lascia la città e chiede al suo uomo di seguirla. La cantante sembra completamente presa dal suo amante e dal loro progetto di vita. Non si sa se alla fine il compagno fuggirà con lei da Los Angeles.

È una canzone molto intensa che vale la pena ascoltare. Pura poesia, nella quale cita anche la “Purple Rain” di Prince.

Qui sotto di Let me Love You Like A Woman, buon ascolto:

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Miley Cyrus canta Britney Spears: la cover di Gimme More (VIDEO)

Iconize riceve il Tapiro dopo la finta aggressione omofoba