in

Miley Cyrus canta Britney Spears: la cover di Gimme More (VIDEO)

Miley Cyrus e Britney Spears
Miley Cyrus e Britney Spears

Miley Cyrus canterà la hit Gimme More di Britney Spears durante lo speciale MTV Unplugged.

Già nel 2014, la popstar era stata la protagonista del famoso format di MTV e in quell’occasione tra gli ospiti figurava persino Madonna.

Per questa nuova edizione speciale dello show, dal titolo Miley Cyrus Backyard Sessions, la 27enne ha scelto di proporre ai sui fan delle performance più intime direttamente dal giardino della sua casa di Los Angeles.

La Cyrus canterà tutte le hit le l’hanno resa celebre esibendosi in ben nove versioni acustiche dei suoi brani. Naturalmente tra queste ci sarà anche Midnight Sky, singolo che anticipa l’uscita del suo prossimo album She Is Miley Cyrus. Durante un’intervista a The River ha svelato che il debutto è ormai imminente. Queste le sue parole:

L’album è praticamente quasi completato e pronto per essere pubblicato, proprio oggi l’ho ascoltato in macchina e suona tutto così bene. Questo album racconta una storia e dal punto di vista musicale sono io. Se dovesse prendere forma, assumerebbe la mia immagine

Miley Cyrus : la cover di Britney Spears (e molte altre)

Miley è un’artista estremamente versatile e anche questa volta farà sfoggio della sua bravura cimentandosi in alcune cover. Tra le canzoni scelte ci sono quelle di band quali Pearl Jam e The Cardigans, ma anche qualcosa di più pop.

A sorpresa, infatti, l’ex star Disney ha condiviso su Instagram un’anteprima in cui si esibisce sulle note di Gimme More di Britney Spears con un outfit zebrato che non passa di certo inosservato.

https://www.instagram.com/p/CGXxpm5pJX9/

L’attrice è una grande fan della Spears e, dopo aver duettato con lei nel 2013 col brano SMS(Bangerz), si è più volte espressa in favore del movimento #FreeBritney a sostegno della battaglia legale della Principessa del Pop contro suo padre (clicca qui per gli ultimi aggiornamenti).

Miley Cyrus Backyard Sessions andrà in onda in Italia nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 ottobre all’1.00 su MTV MUSIC e alle 2.00 su MTV.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cardi B e Offset: il ritorno di fiamma è ufficiale

Lana Del Rey: il nuovo singolo “Let Me Love You Like A Woman”