in , ,

Cardi B e Offset: il ritorno di fiamma è ufficiale

Cardi B e Offset: nuovo ritorno di fiamma ufficiale
Offset (28 anni) e Cardi B (28 anni)

Eccoci a quota n° 2 ritorno di fiamma per la coppia rapper formata da Cardi B e Offset; un tira e molla con nel mezzo tanto di richieste di separazione.

Proprio come nel 2018 (a causa dell’infedeltà del marito) anche in questo 2020 la rapper aveva compilato le carte per il divorzio a metà settembre… ma lo scorso weekend è arrivato il colpo di scena: i due in occasione del compleanno di Cardi sono stati paparazzati in atteggiamenti complici.

Da quel party a Los Angeles, hanno iniziato così a diffondersi rumors su una probabile riconciliazione, che si sono trasformati in certezza dopo l’Instagram Live della cantante classe 1992.

Cardi, che pochi giorni fa ha erroneamente caricato sul web una foto un po’ osé, ha esordito definendosi una “crazy b***h” che non riesce a prendere una decisione, poi ha espresso le motivazioni che l’hanno portata a riconciliarsi con il rapper 28 con il quale ha una figlia di 2 anni, Kulture.

«Un giorno sono felice, un giorno lo voglio picchiare. Poi comincia a mancarmi…»

La rapper ha poi affermato che a tenerla insieme ad Offset ci sono ragioni di forte complicità ed intesa:

«È difficile non parlare con il tuo migliore amico, davvero difficile…», poi Cardi ha aggiunto una motivazione “più intima” «è inoltre davvero difficile non avere un c***o».

Insomma, galeotto fu quel party di compleanno, speriamo che questa volta tra i due si sia stabilità ufficialmente la serenità.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicki Minaj rivela il sesso del suo primo figlio

Miley Cyrus canta Britney Spears: la cover di Gimme More (VIDEO)