in

Cardi B nuda su Instagram per sbaglio: la foto è virale

Cardi B
Cardi B

Cardi B pubblica per errore una sua foto intima sui social e lo scandalo è presto servito.

La rapper è abituata a condividere con i suoi follower ogni momento della sua vita, ma in questo caso ha davvero esagerato.

In una story, ora rimossa, la 28enne si è mostrata sdraiata a letto con il décolleté in bella vista. Accortasi dello sbaglio, ha subito cancellato lo scatto nella speranza che nessuno l’avesse visto. Come spesso accade, però, il web non perdona e la foto hot è diventata virale.

Molti si sono chiesti come Cardi B abbia potuto essere così distratta ed è stata lei stessa a chiarire l’accaduto con una live su Instagram.

Cardi B: “Ecco cosa è successo”

A quanto pare la cantante di WAP si trovava nel letto con Offset, il marito da cui ha chiesto il divorzio circa un mese fa, quando ha scattato la foto. Queste le sue parole:

Ero sdraiata sul mio fot**** letto e a un certo punto mi giro verso Offset e gli dico ‘Credo che mi scatterò una foto’, poi però ho premuto il tasto invio. Mentre l’immagine caricava, io ero tipo ‘O mio dio! O mio dio, Offset! Oddio la foto sta per essere pubblicata’ Il tempo di cancellarla e le mie tette erano già su Internet. Per i primi 30 minuti ero arrabbiata, ma alla fine ho deciso di fregarmene. Anche perché quando ho iniziato la mia carriera televisiva mostravo il mio seno tutto il tempo dato che ero una spogliarellista

La rapper sembra aver colto l’occasione per ufficializzare il riavvicinamento con il quasi ex marito. Qualche giorno fa, infatti, i due erano stati fotografati mentre si baciavano al birthday party di lei.

Cardi B risponde agli haters

Naturalmente, la foto osé ha attirato diverse critiche. Molti infatti si sono chiesti come mai il seno della popstar apparisse così prosperoso, un dubbio che è degenerato in numerosi meme.

L’artista ha allora deciso di rispondere per le rime agli haters che l’hanno derisa. Questa la sua risposta:

Ho allattato mia figlia per 3 mesi, ecco perché le tette sono diventate più grandi, quindi anche i capezzoli sono diventati più grandi. Fammi sapere se anche il tuo paparino vuole essere allattato

Insomma, la rapper non le manda certo a dire. I suoi fan hanno immediatamente preso le difese della loro beniamina e in segno di solidarietà stanno intasando Twitter con foto più o meno esplicite usando l’hashtag #BoobsOutForCardi (letteralmente #tettefuoriperCardi)

Cardi B non è la prima celebrità che accidentalmente condivide una foto intima sui social. Solo un mese fa la stessa cosa è successa a Chris Evans, il quale ha deciso di prenderla con filosofia.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande: il sesto album in arrivo questo mese

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence (e molti altri) nella nuova commedia Netflix