in

Ariana Grande: il sesto album in arrivo questo mese

Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande ha annunciato a sorpresa che il suo nuovo album arriverà entro la fine di questo mese.

Che un nuovo progetto discografico fosse in arrivo era nell’aria già da qualche settimana e a confermare i sospetti ci aveva pensato l’amica e collaboratrice della cantante Tayla Parx in un’intervista a Entertainment Insider.

Qualche giorno, poi, il producer Tommy Brown aveva postato sul suo profilo Instagram una foto assieme ad Ariana accompagnata dalla scritta “6****“. Tanto è bastato per mandare in delirio i fan, certi a questo punto che l’uscita del sesto disco di inediti della popstar fosse ormai imminente.

View this post on Instagram

6****

A post shared by Tommy Brown (@tbhits) on

Ariana Grande: l’annuncio su Twitter

La 27enne è reduce dal lancio del suo nuovo profumo e dall’enorme successo riscosso dalle sue ultime due collaborazioni: Stuck with U con Justin Bieber e Rain On Me con Lady Gaga.

Dal 2013, anno del suo debutto discografico, la Grande sembra davvero inarrestabile e neanche questa volta si è voluta smentire.

A sorpresa, quindi, ha rivelato su Twitter che il suo nuovo album è in arrivo decisamente prima del previsto. Queste le sue parole:

Non vedo l’ora di darvi il mio nuovo album questo mese

Il titolo dell’album e il lead single sono ancora un mistero, ma qualcosa ci dice che neanche questa volta verremo delusi.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Guenda Goria: parla la moglie del fidanzato

Cardi B n*da su Instagram per sbaglio: la foto è virale