in

Guenda Goria: parla la moglie del fidanzato

Guenda Goria
Guenda Goria, parla la moglie del fidanzato Telemaco

Dopo aver rivelato il nome del fidanzato di Guenda Goria, arrivano le prime dichiarazioni della moglie Olga Vais: “Giù le mani dalla mia famiglia”.

Da parecchie settimane ormai, si parlava della possibilità che Guenda avesse un fidanzato al di fuori del Grande Fratello Vip, e solo qualche giorno fa la notizia è stata confermata da Gabriele Parpiglia a CasaChi, la musicista sarebbe fidanzata con Telemaco Dell’Aquila.

La figlia di Maria Teresa Ruta all’interno del reality non ha mai parlato apertamente della sua relazione con Telemaco, probabilmente per via della situazione che lo coinvolge all’esterno. Infatti, l’uomo sarebbe sposato, ed ha un figlio. Ed è proprio la moglie a decidere di parlare subito dopo la diffusione dello scoop.

Olga Vais, ha scelto di prendere parola e di dichiarare al sito Giornalettismo la sua versione.

So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio.

Olga dell’Aquila a Giornalettismo

Come agirà Guenda alla scoperta di queste dichiarazioni? La diffusione della notizia inciderà sul suo rapporto con Massimiliano Morra?

Il fidanzato di Guenda, Telemaco

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante: arriva la smentita dell’ultimo flirt misterioso

Ariana Grande: il sesto album in arrivo questo mese