in

Guenda Goria fidanzata fuori dal GF Vip: la rivelazione

Guenda Goria avrebbe un fidanzato fuori dalla casa

Sembrerebbe proprio che Guenda Goria sia fidanzata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Durante l’ultimo appuntamento a CasaChi, ospite di Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia ha rivelato che Guenda Goria, avrebbe un fidanzato.

Sin dall’inizio del Grande Fratello Vip 5 la figlia di Maria Teresa Ruta ha espresso il suo interesse nei confronti dell’attore Massimiliano Morra. E, se all’inizio sembrava quasi che Morra assecondasse le avance della giovane, ora la situazione sembrerebbe cambiata.

https://www.instagram.com/p/CGAFm_YJ9IQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Massimiliano ha incontrato nelle scorse puntate la sua fidanzata, Dalila Mucedero, dichiarandosi follemente innamorato. Questo episodio ha causato un forte allontanamento tra i due concorrenti del GF Vip che hanno anche discusso più volte.

Emerge però ora un nuovo particolare che vedrebbe Guenda fidanzata fuori dalla casa. A rivelare ciò è Gabriele Parpiglia.

Non è single, assolutamente falso! E’ fidanzata con un ragazzo più grande e si chiama Telemaco. Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi pima del Gf, lui lavorava lì. Aveva una famiglia e si è lasciato con la moglie. Non so chi abbia lasciato chi.

Gabriele Parpiglia a CasaChi

Parpiglia ha poi contintuato il suo racconto aggiungendo alcuni dettagli.

Non si sa perché resta nell’ombra, non ha mai parlato di lui. Le lacrime di Guenda dentro la Casa sono pronto a scommettere che sono dedicate a questa situazione. L’ultimo saluto Guenda l’ha fatto a Telemaco, è venuta a Milano per tre giorni appositamente per lui, poi è entrata nella Casa.

Gabriele Parpiglia a CasaChi

La tesi del giornalista sarebbe inoltre avvalorata dalle foto di quello che sembrerebbe essere il fidanzato di Guenda.

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Deva Cassel: la figlia di Monica Bellucci debutta sulla cover di Elle Francia

Diana Del Bufalo e Edoardo Tavassi si sono lasciati: ecco l’annuncio