in ,

Deva Cassel: la figlia di Monica Bellucci debutta sulla cover di Elle Francia

deva cassel

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel (separati nel 2013), a soli 16 anni debutta questo mese sulla cover di Elle Francia ed è davvero splendida come la mamma.

Il 12 settembre scorso Deva ha compiuto 16 anni e per festeggiarli si è regalata una cover ed uno shooting per il magazine Elle Francia.

Monica Bellucci, su Instagram, mostra orgogliosa ai suoi follower la cover del giornale. Nella didascalia del post scrive “C’era una volta una bambina…il tempo passa così velocemente. Che la vita ti protegga amore mio.”

Deva Cassel in copertina, indossa un mini abito a pois con bustino nero firmato Dolce&Gabbana (lo scorso febbraio la maison di moda ha voluto la figlia dell’ex coppia iconica francese come volto per una campagna beauty).

La cover di Elle Francia è intitolata Deva Cassel la bella debuttante”, lanciando il messaggio che probabilmente questa bellissima giovane donna, dai capelli nero corvino ed un broncio molto sensuale, lavorerà nel mondo della moda come erede di una delle donne più belle al mondo.

Ovviamente la 16enne è molto felice del suo debutto e si mostra su Instagram (dove ha più di 80 mila follower) con in mano il magazine ed una faccia sorridente e soddisfatta:

deva cassel

Vediamo qualche scatto del fotografo Jonas Bresnan di Deva per Elle Francia.

In questo primo piano possiamo notare la bellezza dei lineamenti mediterranei come la mamma:

deva cassel

In quest’altro shot la vediamo con indosso un abito scuro di velluto sempre di Dolce&Gabbana:

elle francia

Qui sotto indossa l’abito della cover ma in versione b/w:

elle francia

Ed ecco un altro primo piano davvero mozzafiato:

Il debutto nel mondo della moda per Deva era già avvenuto nel 2019 sfilando per Dolce&Gabbana, alla Milano Moda Uomo per la collezione primavera/estate 2020.

Lo scorso febbraio era apparsa come protagonista dello spot della fragranza femminile Dolce Shine di Dolce&Gabbana:

deva cassel

Deva Cassel a soli 16 anni, è già musa di Dolce&Gabbana e sicuramente molti altri stilisti faranno a gara per averla come modella. In bocca al lupo Deva!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Franceska Pepe lancia l’hashtag #ridatecifranceska

Guenda Goria fidanzata fuori dal GF Vip: la rivelazione