in ,

Franceska Pepe lancia l’hashtag #ridatecifranceska

Franceska Pepe
Franceska Pepe

Franceska Pepe vuole rientrale nella Casa e cerca il sostegno dei suoi follower.

L’eliminazione della modella dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente una delle più controverse.

Dopo aver perso contro la coinquilina Adua del Vesco, i fan della Pepe hanno chiesto di annullare il televoto perché sarebbe stato truccato (clicca qui per scoprire cosa è successo).

Nonostante il polverone creatosi, la situazione non è cambiata e la sua eliminazione è stata confermata. Questo ha generato una profonda delusione nella 28enne che si è quindi sfogata suoi social.

Lo sfogo di Franceska Pepe

L’influencer, che in un primo momento si era detta felice di essere uscita dal gioco, vuole vederci chiaro e capire se effettivamente il regolamento del reality è stato infranto.

Ha anche lanciato l’hashtag #ridatecifranceska in nome della causa, peccato lo abbia fatto mentre era in treno senza mascherina e seduta al posto riservato al distanziamento sociale. Anche la collega Ludovica Valli aveva commesso lo stesso errore in passato.

Questo la sfogo di Franceska su Instagram:

Ciao ragazzi come state? Io sono in treno perché sto andando da Roma a Milano perché domani ci sarà la puntata di Live non è la d’Urso. Sarò presente per togliervi un po’ di soddisfazioni. Ieri è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti che ormai sono triti e ritriti due p***e così ci stanno facendo con le loro favole e le loro cose invece di chiarire il fatto che tutta Italia si sta domandando sul televoto. Io non sto accusando nessuno però credo che dei chiarimenti siano doverosi in questo senso per rispetto anche di tutte le persone che hanno votato usando gli sms. Quindi io lascio un hashtag #ridatecifranceska a favore di tutte le persone che ci tengono particolarmente a rivedermi all’interno della casa o a vedermi in generale“.

Franceska Pepe (Via Instagram)
Franceska Pepe (Via Instagram)

Franceska contro un’autrice del Gf Vip

Franceska ha conquistato il pubblico con la sua personalità e non si è smentita neppure durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Incalzata dalle domande del conduttore Alfonso Signorini, la Pepe ha infatti rivelato di “essere quasi arrivata alle mani” con l’autrice del programma Irene Ghergo.

Tutto è cominciato perché la produzione non ha mandato un autista per prendere l’ex gieffina, che si è quindi lamentata e a causa dello screzio è arrivata in studio con un’ora di ritardo.

A fare luce su quanto accaduto ci ha pensato Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Queste le sue parole:

Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi

Ha inoltre aggiunto:

Franceska non vuole più andare al Grande Fratello, non vuole nemmeno partecipare come pubblico

Eppure le stories della modella sembrano dire tutt’altro.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Noah Centineo si è sposato? Un crazy rumor sta girando sui social

Deva Cassel: la figlia di Monica Bellucci debutta sulla cover di Elle Francia