in ,

SZA corregge Drake: “Abbiamo avuto una storia, ma ero maggiorenne”

Drake e SZA
Drake e SZA

SZA ha avuto una relazione con Drake, ma un dettaglio è sfuggito al famoso rapper.

Qualche giorno fa il 33enne è comparso come featuring nel nuovo singolo di 21 Savage e Metro Boomin da titolo Mr. Right Now.

La collaborazione ha, però, attirato più attenzione del solito e questo a causa di alcuni versi di Drake, che ad un certo punto canta: “Yeah, said she wanna f*** to some SZA, wait. Cause I used to date SZA back in ’08“. Ecco la traduzione:

Sì, lei ha detto che vuole fare sesso ascoltando SZA, aspetta. Perché io una volta uscivo con SZA nel 2008″

Non è la prima volta che il rapper canadese usa le sue strofe per rivelare dettagli piuttosto personali della propria vita. Con il brano Emotionless aveva svelato al mondo di essere divenuto padre, mentre in una canzone inedita aveva lasciato intendere che tra lui e Kylie Jenner ci fosse del tenero.

La verità su SZA e Drake

Sicuramente la storia con SZA risalente al 2008 ha lasciato tutti di sorpresa, ma a sbalordire è stato soprattutto il fatto che all’epoca la cantante aveva solo 17 anni. Ecco quindi che ora la 29enne ci ha tenuto a precisare che le cose non sono andate esattamente così.

Dopo aver confermato il flirt con Drake, la cantante di All The Stars ha infatti sottolineato che i due si sono frequentati nel 2009, quando lei era maggiorenne. Ha infine attribuito l’errore ad una semplice licenza poetica. Queste le sue parole via Twitter:

In realtà era il 2009. Ma in questo caso si tratta di licenza poetica rap, lol. Penso che abbia fatto innocentemente rima tra wait e eight. Tutti coloro che mi conoscono e c’erano a quei tempi possono confermare. È tutto pace e amore. Non voglio che qualcuno pensi cose inquietanti o che fossi minorenne. È stata una cosa innocente. Tanto tempo fa“.

SZA via Twitter

Qui puoi ascoltare Mr. Right Now:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Channing Tatum mostra il suo nuovo cucciolo (FOTO)

Victoria Beckham rivela l’origine del suo soprannome “Posh”