in ,

Victoria Beckham rivela l’origine del suo soprannome “Posh”

victoria beckham

Victoria Beckham ha di recente rivelato da dove deriva il suo soprannome Posh di quando faceva parte dell’iconico gruppo Spice Girls, diviso poi nel 2000.

Ai tempi, la bellissima cantante e stilista non era entusiasta del nome Posh, ma ora è felice di come quel soprannome le abbia cambiato la vita.

View this post on Instagram

A letter from @victoriabeckham #PoshIsBack

A post shared by Victoria Beckham Beauty (@victoriabeckhambeauty) on

Nel post pubblicato sulla pagina Instagram del suo brand Vittoria Beckham Beauty, l’imprenditrice 46enne scrive:

“Mi è stato dato il nome Posh nel 1996 durante un pranzo con Peter Loraine di Top of The Pops Magazine insieme al resto delle Spice Girls. Non posso dire che quella sarebbe stata la mia prima scelta, anzi, ma poco per volta ha iniziato a piacermi. All’epoca ero una ragazza giovane e timida, ma essere Posh Spice mi ha aiutato a trovare il mio stile, la mia sicurezza e la mia voce.”

Prosegue dicendo:

“Dopo le Spice Girls ho preso le distanze da quel soprannome perché stava diventando un peso. Volevo trovare la mia strada lontano da Posh Spice. Ora, anni dopo, guardo indietro a quel periodo di formazione con apprezzamento. Essere Posh ha cambiato per sempre il corso della mia vita, aprendomi la porta per inseguire i miei sogni.”

Questa rivelazione sull’origine di Posh coincide col lancio di una nuova collezione di rossetti di Victoria Beckham Beauty, chiamata proprio Posh Lipstick. Infatti, riguardo a questa nuova linea, la 46enne scrive:

“Questa settimana festeggio Posh con il lancio di Posh Lipstick. Per me è profondamente personale: il rossetto mi ha sempre dato fiducia quando ne avevo bisogno e ha aggiunto un pizzico di pepe alla mia vita. Ogni sfumatura è ispirata da un ricordo specifico e, sebbene i momenti possano essere stati i miei, l’energia e l’emozione sono condivise da tutti noi. Questa è un’ode ai nostri viaggi alla scoperta di noi stessi come donne. Posh è tornata”.

Ecco qui sotto i rossetti Posh Lipstick in tutte le sfumature:

victoria beckham

Possiamo anche vedere uno scatto dove Nicole Anne Peltz, in posa, si fa mettere uno dei rossetti dal fidanzato Brooklyn Beckham (il ragazzo ha già fatto la proposta di matrimonio alla bellissima attrice):

https://www.instagram.com/p/CGACSXVnZ7-/?utm_source=ig_web_copy_link

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

SZA corregge Drake: “Abbiamo avuto una storia, ma ero maggiorenne”

Hailey Bieber e Justin Bieber sexy per Vogue Italia di Ottobre