in

Hailey Bieber e Justin Bieber sexy per Vogue Italia di Ottobre

hailey bieber

Hailey Bieber e Justin Bieber sono i protagonisti della cover di Vogue Italia di ottobre, un numero speciale dedicato al fotografo Helmut Newton.

Il 30 settembre la coppia ha festeggiato un anno di matrimonio, e scattare un servizio fotografico per Vogue Italia è un bel regalo di anniversario. Gli sposini sono stati fotografati da Eli Russell Linnetz e la cover è pazzesca:

hailey bieber

Sulla copertina si può leggere la frase di Helmut Newton, “il mio cuore è dove è mia moglie”. Così Vogue Italia ha scelto Hailey e Justin Bieber, una delle coppie più iconiche di oggi, per celebrare questa edizione speciale dedicata al grande fotografo.

Sulla cover vediamo i due giovani adagiati su un letto insieme. La super modella 23enne indossa un abito blu scuro di Saint Laurent mentre guarda con devozione suo marito a petto nudo.

Inoltre, all’interno del magazine, si può vedere lo shooting completo. Vediamone qualcuno…

In questa foto scattata dal basso verso l’alto, i due sono sempre abbracciati, entrambi shirtless. Il cantante indossa pantaloni Versace, mentre la modella ne indossa un paio che esaltano le sue lunghe gambe di Karla Welch:

hailey bieber

Nello scatto qui sotto, Hailey indossa un abito in latex rosso abbinato a delle scarpe di vernice dello stesso colore. Justin invece, rimane sempre a petto nudo con indosso solo un pantalone nero di cashmere:

justin

Lo shooting ha come tema fashion il latex, un po’ fetish, e dalle foto si evince parecchia chimica tra i due sposini d’America. Qui sotto la modella indossa dei pantaloni di latex sempre di YSL:

justin

In quest’altro shot vediamo un up close delle spalle di Justin che abbraccia dal basso la moglie come simbolo di devozione:

justin

Hailey Bieber (che di recente è stata vista alla MFW con delle sopracciglia particolari) spiega, nell’intervista dedicata a loro su Vogue Italia, il senso di questi scatti sensuali:

“Le foto si traducono nel gesto di un uomo che celebra la sua donna. C’è Justin Bieber, mio marito, che si mette al servizio della mia femminilità e la potenzia, facendomi sentire forte, sensuale e tosta”.

Continua la 23enne:

“Molti ci vedono ancora come eterni adolescenti, Justin in particolare. Invece siamo un uomo e una donna sposati, impegnati e a nostro agio con la nostra sessualità. Stiamo insieme. La nostra chimica deriva da questa consapevolezza privata e profonda”.

E per finire aggiunge un pensiero sul fatto di apparire sexy ed allusiva:

“Accetto il mio corpo e la mia femminilità. Non ci vedo nulla di male in tutto ciò”.

La coppia sembra molto affiatata ed auguriamo loro un felice matrimonio.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Victoria Beckham rivela l’origine del suo soprannome “Posh”

GF Vip 5, Franceska Pepe eliminata: “Non potevo più stare lì dentro”