in ,

Hailey Bieber avvistata alla MFW con delle sopracciglia particolari (FOTO)

Hailey Bieber

Hailey Bieber, che il 30 settembre prossimo celebrerà il secondo anniversario di matrimonio con Justin Bieber, in questi giorni è stata avvistata alla Milano Fashion Week con delle nuove e particolari sopracciglia!

La modella 23enne, la scorsa domenica, ha mostrato nelle sue storie di Instagram uno scatto che la ritrae orgogliosa davanti al cartellone pubblicitario della campagna di Versace di cui è testimonial insieme a Bella Hadid, quella del nuovo profumo Dylan Turquoise:

https://www.instagram.com/p/CFpNg7eJMHB/?utm_source=ig_web_copy_link

La mogliettina di Justin Bieber è stata avvistata nella città della moda, con un look total black compresa mascherina dello stesso colore, composto da un trench lungo di pelle stile anni ’90, pantaloni e maglia scura, completando con dei tacchi e occhiali da sole firmati Versace:

Dalle foto si può notare che la figlia di Stephen Baldwin sia tornata al suo colore naturale di capelli, sfoggiando il suo bel castano originario. Ma la cosa che colpisce maggiormente sono le sue sopracciglie ossigenate, che le donano un beauty look totalmente diverso ed inaspettato:

hailey bieber

Chissà per quale motivo la super modella Hailey Bieber sfoggia queste nuove sopracciglia molto ossigenate, addirittura quasi invisibili. Forse per una nuova campagna di moda? Lo scopriremo presto, siamo molto curiosi.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono diventati genitori: è nato River

Gwyneth Paltrow compie 48 anni e ringrazia per gli auguri con una foto nuda su Instagram