in

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono diventati genitori: è nato River

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono diventati genitori. É nato River, il loro primo figlio
Rooney Mara (35 anni) Joaquin Phoenix (45 anni)

Fiocco azzurro per la coppia Rooney Mara e Joaquin Phoenix. I due attori sono diventati per la prima volta genitori del piccolo River.

La notizia circolava sul web da tempo, ma la conferma è arrivata solo ieri da Victor Kossakovsky, regista russo che al Zurich Film Festival ha tenuto una conferenza stampa su Gunda; film documentario di cui Phoenix è produttore esecutivo. Kossakovsky ha dato la news proprio per giustificare l’assenza dell’attore premio oscar per Joker:

«Ha appena avuto un figlio, un bellissimo bambino di nome River, al momento perciò non può promuovere il film-documentario».

Non sappiamo la data precisa in cui sia nato il piccolo, ma sappiamo con certezza cosa abbia spinto la coppia a scegliere di chiamalo così. River era infatti il nome del fratello maggiore di Joaquin, scomparso nell’ottobre 1993 di fronte al Viper Room (ad Hollywood) dopo aver assunto un cocktail fatale di marijuana, cocaina ed altre droghe, quando aveva solo 23 anni. L’attore classe 1974, lo aveva ricordato anche durante la notte degli Oscar 2020, quando salì sul palco a ritirare il premio come Miglior Attore Protagonista.

River Jude Phoenix (Madras, 23 agosto 1970 – Los Angeles, 31 ottobre 1993). É stato attore, musicista e attivista statunitense.

Rooney e Joaquin sono due grandissimi volti del cinema che senza dubbio si sentono a loro agio a stare sotto i riflettori, ma solo quando si tratta di lavoro, per quanto riguarda la vita privata, come hanno dimostrato in questa occasione, preferiscono invece tener chiuso il sipario al gossip e mantenere la massima riservatezza.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Stone si è sposata: la notizia è confermata

Hailey Bieber avvistata alla MFW con delle sopracciglia particolari (FOTO)