in , , ,

Amanda Seyfried mamma bis: è nato il suo secondo figlio

amanda seyfried

Amanda Seyfried ha dato alla luce il suo secondo bambino e ha condiviso la nascita su una pagina Instagram molto importante.

La protagonista di Mamma Mia e il marito Thomas Sadoski, anche lui attore, sono felicissimi e hanno scelto di comunicare la lieta notizia attraverso il profilo dell’associazione Inara, che si occupa di bambini vittime delle zone di guerra (come hanno fatto Orlando Bloom e Katy Perry con la nascita della loro prima figlia ma con l’Unicef):

Il post è accompagnato da questa didascalia dell’associazione:

Siamo così felici di essere i primi ad annunciare che Amanda Seyfried e Thomas Sadosky hanno accolto il loro secondo figlio in questo mondo“.

E a seguito il messaggio dei neo genitori:

Dalla nascita di nostra figlia tre anni fa, il nostro impegno per i bambini innocenti che sono così brutalmente colpiti dai conflitti è diventato uno dei motori della nostra vita. Con la nascita di nostro figlio, il lavoro di Inara e War Child è diventato la nostra stella polare”.

Amanda Seyfried e Thomas Sadosky sono già genitori di una bambina, Nina Sadosky, nata nel 2017, subito dopo il matrimonio dei due. Ancora non si conosce il nome del piccolo neonato.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lucy Hale cambia colore di capelli e il risultato è super hot

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: ecco perché la sorella Ginevra non è stata invitata al matrimonio