in ,

Zac Efron entra nel cast del reboot di un film tratto dal romanzo “L’incendiaria” di Stephen King

Zac Efron entra nel cast del reboot di un film tratto dal romanzo "L'incendiaria" di Stephen King
Zac Efron (32 anni)

Se sei un fan del genere horror ci sono buone notizie per te; se sei però anche un fan di Zac Efron allora è il caso di dire ottime notizie; perché?! Perché secondo l’Hollywood Reporter l’attore è entrato ufficialmente a far parte del cast di Fenomeni Paranormali Incontrollabili (Firestarter). Si tratta del nuovo adattamento cinematografico del romanzo del 1980 di Stephen King (edito in Italia con il titolo L’incendiaria).

Se quest’anno vanno di moda i reboot si può dire senza problema che lo stesso vale per chiamare Zac Efron ad entrare a far parte di un cast. Per l’attore classe 1987 si tratta infatti del secondo contratto di lavoro firmato nel 2020 dopo l’ingaggio per il remake di Tre scapoli e un bebè di Disney + … e non dimentichiamoci che tra una firma e l’altra è riuscito a trovare anche l’amore nella 25enne australiana Vanessa Valladares.

Il primo adattamento cinematografico del romanzo di King risale al 1984 ad opera del regista Mark L. Lester. Il nuovo Fenomeni Paranormali Incontrollabili porterà invece la firma della Blumhouse di Jason Blum; alla regia avrà il tanto acclamato Keith Thomas di The Vigil – Non ti lascerà andare (2019). Ma i grandi nomi dietro la macchina da presa non sono finiti qui: alla sceneggiatura Scott Teems (Halloween Kills, 2021); e sarà coinvolto nel progetto anche Akiva Goldsman (sceneggiatore premio Oscar per A Beautiful Mind, 2001).

Ma di cosa parla il film? Fenomeni Paranormali Incontrollabili racconta la storia della piccola Charlie, una ragazzina di 8 anni dotata poteri paranormali ereditati dal padre Andy, tra cui la pirocinesi, cioè la capacità di appiccare il fuoco con la mente. Nel reboot Zac dovrebbe proprio rivestire i panni del padre della piccola che finirà nelle mani di un’agenzia governativa segreta.

Fenomeni Paranormali Incontrollabili è soltanto uno dei numerosi adattamenti cinematografici tratti dai romanzi di King, basti pensare ai due recenti capitoli di IT (2017 e 2019).

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner mostra come indossare il cardigan in modo sexy

Shawn Mendes: l’arrivo del suo nuovo album “Wonder” è ora ufficiale