Kendall Jenner maestra di seduzione: in una delle sue Instagram stories mostra come indossare il cardigan (di grande tendenza questo autunno) in modo sexy.
Da circa un anno il cardigan è diventato un must-have nel guardaroba delle influencer che mostrano vari modi per indossarlo in modo cool (anche se molte storcono ancora il naso). Ma Kendall sfoggia il maglioncino di lana in modo molto sensuale dandogli una seconda chance:
In questa sua storia Instagram di venerdì scorso, la bella 24enne indossa un crop cardigan beige di Aya Muse (un brand amato molto anche da Dua Lipa, Kaia Gerber e Elsa Hosk) inaugurando una nuova vita per questo capo: il micro cardigan. Kendall Jenner (che di recente ha confessato di fare uso di marijuana) ha abbinato il suo micro maglioncino con dei bikers neri parecchio corti.
Il micro cardigan però può avere una doppia vita: può essere sfacciato ma anche composto e discreto abbinandolo per esempio ad un jeans con una t-shirt. Quindi è perfetto sia per una giornata di lavoro che per un’uscita sexy col fidanzato.
Sicuramente è un must-have da avere nell’armadio per indossarlo in diverse occasioni ed in differenti modi. Anche quelle che hanno inizialmente storto il naso, certamente seguiranno l’esempio di Kendall per usare il cardigan in modo più femminile.
IG: @elagram_style