in ,

Shawn Mendes: l’arrivo del suo nuovo album “Wonder” è ora ufficiale

Wonderful si traduce con “meraviglioso” ed è sicuramente questo che i fan di Shawn Mendes hanno pensato quando il cantautore ha annunciato le uscite di un singolo inedito e soprattutto di un nuovo album; entrambi dal titolo Wonder.

Si tratta del quarto album per l’artista canadese classe 1998, ed uscirà il 4 dicembre con al suo interno ben 14 tracce. Per l’arrivo del singolo bisognerà invece attendere davvero pochissimo, appena 24h, infatti il brano Wonder uscirà proprio domani 2 ottobre.

Mendes ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto che mostrano alcuni suoi appunti scritti a mano rivolti direttamente ai fan, dove afferma:

Mi siete mancati tutti così tanto! So che è stato un anno davvero spaventoso per ciascuno, così ho deciso di mandare una parentesi d’amore a tutti voi. Ho scritto un album dal titolo “Wonder” e sembra davvero che un pezzo di me sia scritto su carta e registrato in musica. Ho cercato di essere vero ed onesto come non lo sono mai stato. Si tratta di un mondo, di un viaggio, di un sogno e di un album che volevo fare da tanto tempo, lo amo assolutamente. Grazie di essere al mio fianco da così tanto tempo. Vi amo tantissimo. Questa è l’introduzione dell’album fuori il 4 dicembre, e del primo singolo “Wonder” che uscirà questo venerdi. Spero che possiate ascoltarlo in tutto il suo significato. W.

Dopo due anni dall’uscita del suo ultimo album dal titolo Shawn Mendes di maggio 2018, Shawn è pronto a tornare a far emozionare e cantare i suoi fan che stanno già facendo il countdown per il 4 dicembre. Ecco il video-annuncio postato sul suo account IG:

Numerosissimi i commenti di gioia sotto ai post pubblicati dal cantante, ma ad aver mostrato la sua immensa felicità per la notizia è stata soprattutto la sua fidanzata Camila Cabello. La cantante classe 1997 ha infatti pubblicato su Instagram un romantico post dedicato al fidanzato, nel quale ha scritto:

Al mondo farebbe comodo un po’ di magia, bellezza e meraviglia sempre, ma soprattutto in questo momento. Shawn ha fatto bellissimo regalo al mondo, ha realizzato questo album con ogni pezzo della sua anima, il suo spirito e la sua essenza e con le intenzioni più pure. Amore mio, sono così orgogliosa della persona che sei e sono così emozionata che le persone vedano e sentano il tuo cuore.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Zac Efron entra nel cast del reboot di un film tratto dal romanzo “L’incendiaria” di Stephen King

Lady Gaga: ecco il suo enorme messaggio motivazionale esposto a Los Angeles