in

Hugh Jackman nudo per uno spot pubblicitario

Quando si dice “mettersi a nudo“, spesso s’intende in senso metaforico… Hugh Jackman, invece, per l’ultimo spot pubblicitario dell’azienda di calzature australiana R.M. Williams di cui è testimonial, ha preso questo modo di dire proprio alla lettera, posando completamente senza veli fatta eccezione per gli stivali di quella marca.

Uno spot, dove sicuramente non passa inosservato il fisico asciutto e sensuale dell’attore classe 1968, ma grandi protagonisti sono anche senza dubbio l’ironia e i simpatici doppi sensi pronunciati dall’ex Wolverine.

Lo spot mostra Hugh e il capo dell’azienda discutere l’uno di fronte all’altro all’interno di un elegante studio. Il direttore del marchio australiano cerca in tutti i modi di fargli capire che la formula “indossare solo R.M Williams” non invita certo ad andare in giro nudi, e per questo non deve essere presa così alla lettera. Jackman pare però non voler sentire ragioni, e da testimonial super fedele al marchio, ribadisce con grande senso dell’umorismo di voler indossare solo scarpe R.M Williams e nessun altro genere di indumenti (…e lo dimostra concretamente).

Nelle ultime settimane pare che ci sia proprio una moda di mostrarsi “come Mamma ci ha fatto“, prima di Hugh, anche l’attrice Gwyneth Paltrow infatti sul suo account Instagram, per ringraziare i fan degli auguri per il suo 48esimo compleanno, ha postato una scatto che la ritrae completamente nuda.

Quello delle calzature R.M Williams è uno spot nel quale l’attore mostra sicuramente le scarpe del marchio australiano e la sua ironia, ma dobbiamo però aggiungere che la star 51enne non si è limitato a mostrare solo questi suoi “aspetti”… bensì ha “esposto” anche altro.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Savage X Fenty Vol.2: Bella Hadid e le altre top sfilano per Rihanna

Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Ecco cosa ci tiene distanti”