Savage X Fenty Vol.2 è finalmente online disponibile per gli abbonati di Amazon Prime. Nella sfilata possiamo ammirare i look super sexy sfoggiati it-girl del momento.
Questa è il secondo show del brand di intimo della cantante 32enne, ed è molto glamour. Inoltre Rihanna ha un ideale ben preciso per la sua linea: l’inclusività; infatti la giovane barbadiana aveva dichiarato al lancio della collezione di lingerie:
«La mia visione per Savage X è sempre stata all’insegna dell’inclusività. Tutto quello che desidero è avere un impatto positivo sulle donne. Non ci sono regole per creare l’intimo. Puoi essere a tuo agio quanto ti pare e sexy quanto ti pare».
La nuova sfilata è andata in scena lo scorso 2 ottobre su Amazon Prime Video. Vediamo i look delle protagoniste dello Savage X Fenty Vol.2.
Cara Delevingne
Lo spettacolo inizia con la bellissima modella 28enne che indossa un completo nero ricamato da graffiti bianchi, calze a rete e cintura di catena.
Bella Hadid
La super modella indossa della lingerie total black di chiffon e e rete, abbinata a dei guanti e calze di latex.
Demi Moore
La meravigliosa attrice 57enne indossa un body nero di raso e pizzo abbinato a dei collant a rete.
Lizzo
La bella cantante accende di energia lo show con un’esibizione da urlo. Lizzo indossa un completo blu cielo di pizzo e calze a rete.
Rosàlia
La cantante spagnola si esibisce in una splendida performance musicale ed indossa un completo nero di pizzo con dei bikers.
Irina Shayk
La top model russa indossa uno splendido completo total black con vestaglia in raso.
Rihanna
Ovviamente dopo circa 30 minuti compare anche la stilista della collezione: la bellissima barbadiana sboccia da un fiore. Rihanna indossa un completo viola con calze di latex e una stola di orchidee:
Paris Hilton
La bella ereditiera non poteva mancare tra le protagoniste, che compare indossando un completo a rete total pink.
Lo show si conclude con una performance musicale di Travis Scott.
Ig: @elagram_style