in

Kim Kardashian svela a quali trattamenti di chirurgia estetica si è sottoposta

Kim Kardashian prima e dopo
Kim Kardashian prima e dopo

Sapete quanti anni ha Kim Kardashian? Quarantuno. Non solo, ha anche quattro figli, eppure si mantiene perfettamente. Fisico perfetto, in viso nemmeno una ruga, sempre impeccabile e mai un capello fuori posto. Non è certo la norma, questa, nessuno di noi nella vita di tutti i giorni si sente sempre così formidabile.

La modella ha i suoi segreti, ma ha deciso di rivelarne qualcuno durante un’intervista per Allure. Non è più un mistero il suo ricorso alla chirurgia estetica, quindi. Scopriamo insieme a quali trattamenti si è sottoposta per essere sempre così bella e mai scalfita dal passare del tempo.

Kim Kardashian e la chirurgia estetica: quali sono i ritocchini della superstar?

Riguardo al viso, Kim, ha spiegato di aver optato per un po’ di botox, indicando la zona tra la fronte e le sopracciglia. Ha poi precisato che non ha mai voluto iniettare filler in guance e labbra, e che le sue ciglia sono naturali, senza extension:

“Non ho mai avuto le extension per ciglia. Non ho mai fatto nulla- Non mi sono mai riempita le guance. Non mi sono mai riempito le labbra”.

Kim Kardashian a ruota libera: cosa non le piace del suo corpo e cosa farebbe per essere giovane per sempre

Ha poi ammesso che per lei il suo aspetto è tutto, e riesce a preservarlo pur essendo mamma, facendo i trattamenti di notte quando i suoi bambini sono a letto. Con molta sincerità, ha poi rivelato che le sue mani non le piacciono, sono rugose e grossolane… Ma è grazie a loro che ha potuto accudire i suoi piccoli:

“Sono in pace con il non essere perfetto e non ero così prima. Odio le mie mani: sono rugose e grossolane. Ma ho vissuto la vita e ho cambiato così tanti pannolini con queste mani e ho coccolato i miei bambini con queste mani, quindi sono d’accordo con loro. Invecchiare non significa che non mi batterò per la perfezione, ma arrivi a un punto in cui pensi, ‘Ok, la mia salute è più importante di qualsiasi altra cosa’“.

Ed infine la supermodella di Balenciaga ha esplicitamente ribadito che farebbe di tutto per la sua giovinezza, anche cose molto spiacevoli, tipo mangiare feci. Probabilmente scherzava, infatti subito dopo è tornata con i piedi per terra, consapevole della sua età anagrafica:

“Stavo scherzando, ma ora che ci penso, probabilmente mangerei mer*a se qualcuno mi dicesse: ‘Se mangi questa ciotola di cac*a ogni singolo giorno, sembrerai più giovane’. Ho 41 anni. Voglio sempre apparire appropriata. Arriva un momento in cui ti sei spinto troppo oltre. Troppo pieno, troppo stretto, troppo lavoro estetico. Non c’è niente di peggio”.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jared Leto avvistato a Portofino insieme alla modella Daria Korchina

Doja Cat ha una cotta per Joseph Quinn di Stranger Things: chiede aiuto a Noah Schnapp ma lui pubblica la loro chat privata e lei si arrabbia