Kim Kardashian ormai è un’icona di moda per moltissimi fan: il suo ultimo look è davvero strabiliante! In questi giorni si stanno svolgendo a Parigi le sfilate delle Haute Couture autunno 2022 ed ovviamente la bella imprenditrice ed influencer non poteva mancare. Sempre insieme alla sua crew composta da make-up artist, stilista e dal suo parrucchiere ed amico fidato Chris Appleton, la bella Kardashian è apparsa nella città dell’amore con un look da far girare la testa.
Un total look di Balenciaga molto originale: un body nero con la stampa dei fittizi Speed Hunters (che riprendono i Backstreet Boys in pure stile anni ’90) con leggings neri e a completare l’outfit occhiali da sole sempre dello stesso brand.
La collezione con gli Speed Hunters è stata già realizzata da Balenciaga per la linea autunno/inverno 2018 e dato il successo ottenuto, il brand ha deciso di riprodurlo anche per la collezione attuale.
Ma non finisce qui! L’ex moglie di Kayne West ha anche sfilato per lo stesso marchio indossando un abito lungo total black con scollatura a cuore in similpelle. Davvero divina: Kim ha dimostrato anche di essere una super modella coi fiocchi. Insieme a lei hanno sfilato anche la grandissima top model Naomi Campbell e l’attrice Nicole Kidman:
Qui sotto dalla pagina Instagram di Balenciaga possiamo ammirare meglio il vestito indossato dalla proprietaria di SKKN:
Vi piace il look da street style di Kim Kardashian? E cosa ne pensate della sua passerella per la Haute Couture autunno 2022 di Balenciaga?
IG: @elagram_style