in

Kim Kardashian sfila per Balenciaga alla Haute Couture di Parigi e il suo ultimo look non passa inosservato

Kim Kardashian

Kim Kardashian ormai è un’icona di moda per moltissimi fan: il suo ultimo look è davvero strabiliante! In questi giorni si stanno svolgendo a Parigi le sfilate delle Haute Couture autunno 2022 ed ovviamente la bella imprenditrice ed influencer non poteva mancare. Sempre insieme alla sua crew composta da make-up artist, stilista e dal suo parrucchiere ed amico fidato Chris Appleton, la bella Kardashian è apparsa nella città dell’amore con un look da far girare la testa.

Un total look di Balenciaga molto originale: un body nero con la stampa dei fittizi Speed Hunters (che riprendono i Backstreet Boys in pure stile anni ’90) con leggings neri e a completare l’outfit occhiali da sole sempre dello stesso brand.

La collezione con gli Speed Hunters è stata già realizzata da Balenciaga per la linea autunno/inverno 2018 e dato il successo ottenuto, il brand ha deciso di riprodurlo anche per la collezione attuale.

Kim Kardashian
Balenciaga Autunno/Inverno 2018

Ma non finisce qui! L’ex moglie di Kayne West ha anche sfilato per lo stesso marchio indossando un abito lungo total black con scollatura a cuore in similpelle. Davvero divina: Kim ha dimostrato anche di essere una super modella coi fiocchi. Insieme a lei hanno sfilato anche la grandissima top model Naomi Campbell e l’attrice Nicole Kidman:

Qui sotto dalla pagina Instagram di Balenciaga possiamo ammirare meglio il vestito indossato dalla proprietaria di SKKN:

https://www.instagram.com/p/CfrIeNXjK4u/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Vi piace il look da street style di Kim Kardashian? E cosa ne pensate della sua passerella per la Haute Couture autunno 2022 di Balenciaga?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Grande Fratello Vip 7”: la seconda concorrente ufficiale e la probabile conduttrice del “GFVIP Party”

Edoardo Tavassi concorrente di “LOL – Chi ride è fuori 3”? L’indiscrezione