in

“Grande Fratello Vip 7”: la seconda concorrente ufficiale e la probabile conduttrice del “GFVIP Party”

Grande Fratello Vip 7 Pamela Prati e Soleil Sorge
“Grande Fratello Vip 7”: Pamela Prati e Soleil Sorge

Il cast del Grande Fratello Vip 7 sta prendendo forma giorno dopo giorno. Vedremo delle vecchie conoscenze nella Casa di Cinecittà così come al GFVIP Party. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini sta svelando attraverso degli indizi su Instagram i prossimi “vipponi” del GFVIP 7. Se la prima concorrente ufficiale sarà la rapper 22enne Chadia Rodriguez, la seconda dovrebbe essere invece una vecchia conoscenza. Le parole del direttore del settimanale Chi non si prestano infatti a una diversa interpretazione.

Pamela Prati seconda concorrente ufficiale del “Grande Fratello Vip 7”

Signorini ha accompagnato l’immagine di uno smalto rosso a queste parole: “Indizio nr 2. La seconda concorrente del #gfvip7 lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?”.Non si può far altro che pensare a Pamela Prati, showgirl 63enne, già concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Quando Pamela Prati chiamò un taxi e litigò con Alfonso Signorini

In quell’occasione era stata squalificata dal reality, litigando anche con l’allora opinionista Alfonso Signorini, dopo aver chiamato un taxi per fare il suo ingresso in studio.

Soleil Sorge conduttrice del “GFVIP Party”?

Chi condurrà invece il GFVIP Party su Mediaset Infinity? L’anno scorso abbiamo visto il duo Giulia Salemi e Gaia Zorzi. A settembre questo ruolo potrebbe essere invece ricoperto da Soleil Sorge, come si legge su Instagram e Twitter.

Un nome da prendere con le pinze, ma piuttosto attendibile visto che l’influencer 28enne ha trascorso parte delle sue vacanze insieme al conduttore milanese.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chadia Rodriguez a cena con un calciatore con cui ha avuto un flirt: le ipotesi sulla sua identità (VIDEO)

Kim Kardashian sfila per Balenciaga alla Haute Couture di Parigi e il suo ultimo look non passa inosservato