in

Ashley Benson e G-Eazy fanno sul serio

la relazione ashley benson g-eazy

Ashley Benson e il rapper americano G-Eazy avrebbero ufficializzato la loro relazione. I due si frequentano da circa sei mesi, e sono stati avvistati per la prima volta insieme lo scorso maggio. Scopriamone di più.

La bella attrice 30enne ha iniziato a frequentare il rapper dopo la fine della relazione con Cara Delevingne lo scorso aprile. G-Eazy invece ha avuto una storia con Halsey, conclusa nel 2018 (la canzone di Halsey Without Me parla della loro relazione e di come lui la tradiva sempre)

Una fonte di US Weekly ha recentemente raccontato:

La relazione tra Ashley Benson e G-Eazy sta diventando seria. Ma non in termini di un fidanzamento ufficiale, matrimonio o figli, per ora. Si divertono molto insieme e hanno rafforzato il legame durante la quarantena”.

Infatti, Ashley Benson ha deciso di ufficializzare la relazione con G-Eazy (il cui vero nome è Gerald Gillum) proprio il giorno di Halloween (come ha fatto Kaia Gerber con Jacob Elordi), postando su Instagram la loro prima foto di coppia vestiti da Batman:

Pochi giorni fa i due sono stati paparazzati insieme passeggiando per le vie di Los Angeles mentre tenevano in mano delle bottiglie di vino:

la relazione

A noi piacciono molto come coppia! E a voi? Ditecelo nella sezione commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: scontro in diretta su Instagram

Andrea Damante

Andrea Damante condivide per sbaglio il suo numero di telefono su Instagram