in ,

Kaia Gerber ufficializza la relazione con Jacob Elordi

kaia gerber

Kaia Gerber e Jacob Elordi sono ufficialmente una coppia: la modella 19enne lo ha confermato nel suo ultimo post su Instagram.

I due giovani avevano iniziato a frequentarsi un paio di mesi fa, avvistati da una fan a Malibù mano per mano. Pochi giorni dopo l’avvistamento hanno passato un weekend insieme alla famiglia di Kaia Gerber.

Inizialmente una fonte aveva raccontato a E!News che la loro era una relazione non esclusiva. Ma ora è ufficiale la love story tra l’ex di Zendaya e la giovanissima top model.

Ad Halloween, la figlia di Cindy Crawford ha condiviso sui social i travestimenti che lei e il 23enne hanno scelto: hanno optato per la coppia rock formata da Elvis Presley e sua moglie Priscilla:

kaia gerber

Il make-up di Kaia Gerber è stato creato dal MUA Sam Visser, che a Vogue ha raccontato: “Kaia mi ha mandato l’idea, con una specifica foto di Priscilla e Elvis che volevano ricreare“.

kaia gerber

La modella e l’attore di The Kissing Booth sono davvero una bellissima coppia ed ora non ci sono più dubbi sulla veridicità della loro storia d’amore. Inoltre, con questo travestimento per Halloween sono particolarmente affascinanti.

A voi piacciono come coppia? Fatecelo sapere nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Megan Fox attacca l’ex marito Brian Austin Green su Instagram: ecco perché

Taylor Swift è finalmente libera di registrare di nuovo i suoi primi 5 album