in

X Factor 14: Alessandro Cattelan positivo al Covid, ecco chi al suo posto

X Factor - Alessandro Cattelan
X Factor – Alessandro Cattelan

Il conduttore di X Factor 14 Alessandro Cattelan è risultato positivo al Covid-19. Per questa ragione, poche ore fa, è trapelato il nome del suo presunto sostituto al timone del talent.

Lunedì 2 novembre, Alessandro Cattelan ha personalmente annunciato la positività al Coronavirus attraverso un post su Instagram.

Instagram/ Alessandro Cattelan

“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”

Se inizialmente si vociferava di una sua conduzione di X Factor da remoto, ad oggi le cose per Cattelan sarebbero diverse. TvBlog ha infatti rivelato che è stata esclusa non solo questa possibilità ma anche un’eventuale conduzione da parte dei quattro giudici del programma: Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika.

Il portale ha rivelato che la conduzione del secondo live di X Factor, e probabilmente anche dei successivi, sarà affidata a Daniela Collu, già conduttrice di Hot Factor.

Daniela Collu

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis: lo sfogo social contro Andrea Damante e non solo

Grande Fratello Vip 5: arrivano provvedimenti anche per Andrea Zelletta