
Francesco Chiofalo ha rivelato a tutti il suo nuovo naso, ma i commenti non stati dei migliori.
Negli scorsi mesi, l’influencer romano è volato per ben due volte in Turchia con l’obiettivo di dare una rinfrescata alla sua immagine. Dopo il trapianto di barba ha quindi deciso di rifarsi anche il naso.
Qualche settimana fa aveva spiegato le ragioni che lo hanno portato ad eseguire una rinoplastica, senza però mostrare il risultato (clicca qui per saperne di più).
Francesco Chiofalo: ecco il suo nuovo naso
Il mistero è stato svelato nelle ultime ore, quando il 32enne si è presentato di fronte alle telecamere di Live- Non è la D’Urso. I connotati sono visibilmente cambiati, tanto che gli opinionisti in studio non si sono mostrati entusiasti del cambiamento.
C’è chi lo ha accusato di avere una vera e propria ossessione per la chirurgia estetica e chi ritiene che il nuovo naso comune e senza personalità. Ma la stoccata peggiore è arrivata dalla padrona di casa Barbara D’Urso che a domanda diretta ha tuonato: “No, non mi piace per niente, stavi meglio prima“. Una doccia fredda per Lenticchio, che forse si sarebbe aspettato dei complimenti.

Nonostante tutto Francesco ha rivendicato la sua scelta, spiegando di vedersi molto meglio allo specchio e di averne approfittato per correggere il setto nasale deviato. E voi, che cosa ne pensate del nuovo volto del personal trainer?