in

Andrea Pinna e Tommaso Zorzi ai ferri corti? Ecco cosa ha detto l’influencer sul gieffino

Andrea Pinna e Tommaso Zorzi
Andrea Pinna e Tommaso Zorzi

Andrea Pinna ha commentato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e nel farlo si è tolto un sassolino dalla scarpa su Tommaso Zorzi.

I due influencer si conoscono da anni e la loro amicizia sembrava essere indissolubile, ma qualcosa negli ultimi mesi potrebbe essere cambiato e ora vi spieghiamo il perché.

Andrea Pinna su Tommaso Zorzi: “Mi ha fatto un torto”

In una serie di domande poste dai fan su Instagram, l’irriverente autore de Le perle di Pinna ha svelato che non avrebbe alcun problema a prendere parte al famoso reality di Canale 5.

Inevitabilmente, l’influencer sardo si è trovato a esprimere la sua opinione sugli attuali protagonisti del GF Vip. A parere del 34enne, il miglior concorrente sarebbe Tommaso Zorzi anche se i due si sono recentemente allontanati per un torto difficile da perdonare. Queste le sue parole:

Il Grande Fratello lo sta facendo Tommaso Zorzi, che conosco e che mi ha fatto un torto che non gli perdonerò mai. Non nego, però, che lo stia facendo benissimo

Andrea Pinna via IG
Andrea Pinna via IG

Andrea Pinna e Tommaso Zorzi: ecco perché si sono allontanati

Ma a cosa si riferisce? Per capirlo bisogna tornare indietro ai mesi trascorsi in quarantena, quando entrambi hanno pubblicato un romanzo per Mondadori. In particolare, i dissapori sarebbero iniziati il 13 maggio 2020.

Come precedentemente comunicato ai suoi follower, in quella data il vincitore di Pechino Express aveva deciso di rivelare titolo e data d’uscita del suo libro. All’improvviso, però, il protagonista di Riccanza ha anticipato proprio al 13 la presentazione al pubblico del suo romanzo. All’epoca, Andrea aveva commentato l’accaduto definendolo una “curiosa casualità” ma stando alle sue ultime dichiarazioni non avrebbe perdonato il comportamento poco sportivo del collega.

Ironia della sorte diranno alcuni ed effettivamente parrebbe proprio così. Per chi non lo ricordasse, infatti, poco tempo fa Tommaso aveva ammesso di aver preso le distanze dall’amica Giulia Salemi rea, a suo avviso, di aver anticipato l’uscita del suo libro per evitare di competere con quello del 25enne.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Francesco Chiofalo al vetriolo sui colleghi maschi attivi su OnlyFans: “Falliti!”

Francesco Chiofalo mostra per la prima volta il suo nuovo naso (FOTO)