in ,

Ecco chi è l’attrice fidanzata con Nicolò Zenga (FOTO)

nicolo zenga fidanzata e andra gf vip

Ieri sera Nicolò Zenga è stato ospite al Grande Fratello Vip per incontrare suo fratello Andrea, inquilino della casa più spiata d’Italia da oltre un mese.

La sorpresa dell’incontro con il fratello è avvenuta a pochi giorni di distanza da quello con il padre Walter, che venerdì scorso aveva ammesso di non avere un rapporto facile con i due figli avuti dalla seconda moglie, Roberta Termali, ma di avere la volontà di riappacificarsi con loro.

L’incontro tra Nicolò e Andrea nel giardino del GF Vip è è stato molto emozionante e durante i saluti finali, Nicolò ha dichiarato: “non vedo l’ora di presentarti la mia fidanzata”. Senza farne il nome, Alfonso Signorini ha sottolineato che si tratta di “una attrice importante, romana”.

Il suo nome è presto detto: la fidanzata di Nicolò Zenga è Marina Crialesi, la Beatrice di Un Posto Al Sole. L’attrice 31enne ha in realtà origini calabresi, di Lamezia Terme. Dopo aver trascorso l’adolescenza a Rimini si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Ecco un paio di foto della coppia presenti sui rispettivi profili Instagram:

https://www.instagram.com/p/CKB6Oh9pSpN/?utm_source=ig_web_copy_link

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
angelinajolie

Angelina Jolie rompe il silenzio e parla del suo divorzio da Brad Pitt

Marilyn Manson replica alle accuse di Evan Rachel Wood: la sua etichetta lo licenzia e un’altra ex esce allo scoperto