Ieri sera Nicolò Zenga è stato ospite al Grande Fratello Vip per incontrare suo fratello Andrea, inquilino della casa più spiata d’Italia da oltre un mese.
La sorpresa dell’incontro con il fratello è avvenuta a pochi giorni di distanza da quello con il padre Walter, che venerdì scorso aveva ammesso di non avere un rapporto facile con i due figli avuti dalla seconda moglie, Roberta Termali, ma di avere la volontà di riappacificarsi con loro.
L’incontro tra Nicolò e Andrea nel giardino del GF Vip è è stato molto emozionante e durante i saluti finali, Nicolò ha dichiarato: “non vedo l’ora di presentarti la mia fidanzata”. Senza farne il nome, Alfonso Signorini ha sottolineato che si tratta di “una attrice importante, romana”.
Il suo nome è presto detto: la fidanzata di Nicolò Zenga è Marina Crialesi, la Beatrice di Un Posto Al Sole. L’attrice 31enne ha in realtà origini calabresi, di Lamezia Terme. Dopo aver trascorso l’adolescenza a Rimini si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Ecco un paio di foto della coppia presenti sui rispettivi profili Instagram: