in

Marilyn Manson replica alle accuse di Evan Rachel Wood: la sua etichetta lo licenzia e un’altra ex esce allo scoperto

Marilyn Manson

Marilyn Manson in questi giorni è al centro dell’attenzione a causa della confessione shock di Evan Rachel Wood. Ora il cantante ha deciso di rispondere alle accuse di abuso sull’attrice e su altre donne.

Marilyn Manson replica tramite social:

Marilyn Manson

Il cantante scrive così:

“Ovviamente, l’arte e la mia vita sono state per lungo tempo calamite di polemiche, ma queste recenti affermazioni su di me sono orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali con partner affini. Indipendentemente da come gli altri stiano scegliendo di travisare il passato, questa è la verità.”

Inoltre Manson è stato anche abbandonato dalla sua etichetta discografica a seguito di queste accuse. Variety riporta che la Loma Vista Recordings si è separata dal musicista. Ecco la dichiarazione della casa discografica:

“Alla luce delle inquietanti accuse di oggi da parte di Evan Rachel Wood e altre donne che nominano Marilyn Manson come loro abusatore, Loma Vista cesserà di promuovere ulteriormente il suo album attuale, con effetto immediato. A causa di questi sviluppi, abbiamo anche deciso di non lavorare con Marilyn Manson su qualsiasi altro progetto futuro.”

L’artista ha realizzto tre album con la Loma Vista Recordings, l’ultimo, We Are Chaos, è uscito lo scorso settembre.

A supportare Evan Rachel Wood e le altre donne abusate da Manson è l’ex del cantante, l’attrice Rose McGowan. I due hanno avuto una relazione durate due anni, conclusa nel 2001. Attraverso un video sui social McGowan si schiera dalla parte delle donne:

Le parole dell’attrice 47enne sono molto profonde:

“La mia dichiarazione: Sono profondamente dispiaciuta per coloro che hanno subito l’abuso e la tortura mentale di Marilyn Manson. Quando dico che Hollywood è una setta, voglio dire che l’industria dell’intrattenimento, compresa l’industria musicale, è una setta. La loro è una malattia che deve essere fermata. Il complesso di fama industriale sceglie chi proteggere e chi lascerà essere le loro vittime. Per il profitto.”

E continua dicendo:

“Sono dalla parte di Evan Rachel Wood e di tutti coloro che si sono fatti avanti. E, per favore, non tirate fuori il ‘perché ci hanno messo così tanto a farsi avanti? ‘. E per tutti coloro che hanno coperto questi mostri, vergognatevi. Quando era con me, non era così, ma questo non ha importanza se era così con le altre prima o dopo. Ci vuole tempo per farsi avanti.”

Marilyn Manson ha milioni di fan in tutto il mondo ma queste accuse potrebbero essere letali per la sua carriera musicale e per la sua persona.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco chi è l’attrice fidanzata con Nicolò Zenga (FOTO)

alda d'eusanio maria de fillippi

Alda D’Eusanio parla male di Maria De Filippi: la regia del GF VIP toglie l’audio