in

Nuova lite per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: interviene la sorella del gieffino

Tommazo Zorzi, Gaia Zorzi, Giulia Salemi
Tommazo Zorzi, Gaia Zorzi, Giulia Salemi

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono sempre più distanti e a fare un po’ di chiarezza sul loro rapporto ci ha pensato la sorella del gieffino.

Le ultime settimane all’interno del Grande Fratello Vip stanno mettendo a dura prova l’amicizia tra i due influencer. A par precipitare la situazione sono state le nomination in vista della finalissima, tanto da scatenare un acceso confronto che però non ha affatto riportato la pace sperata.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: nuova lite nella notte

Come se non bastasse, dopo l’ultima puntata si è consumata una nuova e pesantissima lite tra i due colleghi. Tommaso se l’è presa con la 27enne per l’ennesima nomination nei suoi confronti e ha accusato la ex amica di essergli stata vicino solo per visibilità. Alla fine del litigio è arrivato addirittura a prendere la decisione di non rivolgerle mai più la parola. Questo lo sfogo:

Fossi stata in te non avrei detto ‘mia madre mi ha detto che’, sembra che mi nomini perché te l’ha detto lei. Non ho più intenzione di parlare con te. Tu sei venuta qui dentro millantando un’amicizia che non c’era. Davvero, non voglio più parlare con te. Io non ho voglia da ora in poi di avere un rapporto con te. Fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Il nuovo andazzo è che io non ti parlo e tu non devi parlarmi. Tu ci hai tenuto a me? No, al personaggio hai tenuto. Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente. Tornassi indietro col ca**o che direi che ti volevo con me alla conduzione del programma Mediaset ‘Adoro’. Hai strumentalizzato il rapporto con me

Dal canto suo la Salemi non è rimasta in silenzio e si è prontamente difesa. Secondo lei il 25enne non sarebbe del tutto innocente e la sua reazione sarebbe dovuta al timore di essere messo da parte all’interno del programma. Queste le sue parole:

Non fare un discorso sulle madri, che è triste. Fai paragoni per sminuire mia mamma, dai è brutto. Sei maligno. Devo stare muta e zitta e soffrire in silenzio? Tu da settimane mi ferivi. Tu me ne hai combinate tante in passato. Sono tua amica vera, non sono mai stata attratta dal personaggio. Sei una persona individualista e pensi solo alla tua sfera

Gaia Zorzi dice la sua

Come previsto il pubblico si è spaccato a metà, ognuno pronto a difendere a spada tratta il proprio beniamino. Nel bel mezzo del caos si è quindi inserita la sorella del protagonista di Riccanza, Gaia Zorzi.

In una serie di tweet ha difeso il fratello sottolineando la sua capacità di creare dinamiche coinvolgendo l’intero gruppo senza voler primeggiare a tutti i costo. Infine ha confermato che l’amicizia tra i due influencer fosse giunta al capolinea ormai da tempo. Queste le sue parole:

Da quello che ho visto si sono dichiarati guerra. Però è inutile dire che sono solo le battutine di Tommaso. Quando sento Giulia parlare della loro amicizia mi sembra sempre che stia cercando di farlo passare come quello cattivo o stronzo. Quando in realtà fuori non si cag***no da tempo. Questa è una mia opinione, non voglio offendere nessuno. Comunque questo non significa che ha ragione Tommaso ma vedo molti dire che fa tutto lui e basta. Secondo me non è così. La vittoria del GF non va a chi si merita un’opportunità lavorativa (perché se la meritano tutti) ma a chi ha dato di più a gioco. Tommaso può essere str***o, fa parte di lui. Ma sentire ‘fa tutto da solo’ non credo proprio

Gaia Zorzi via Twitter
Gaia Zorzi via Twitter

Sarà davvero così? Non ci resta che sperare che i due ex amici riescano a superare le loro divergenze. Appena un anno fa, infatti, Zorzi ricordava con un lungo e sentito post l’incontro con Giulia avvenuto nel lontano 2015. Questa la sua dedica:

2015. Questo selfie lo abbiamo scattato il pomeriggio che ci siamo conosciuti. Tante volte ci siamo persi ma una volta in più ci siamo ritrovati. Sono contento di aver condiviso questa esperienza con te Giulietta mia, non avrei potuto chiedere compagna di avventure migliore. E se di solito sono io a mettere gli altri di buon umore, tu riesci sempre a strapparmi un sorriso (o una risata a crepapelle). Augurandoci che questo sia solo l’inizio, volevo dirti una cosa che sicuramente sai ma non ci diciamo spesso: ti voglio bene

Tommaso Zorzi via IG
Tommaso Zorzi via IG

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elizabeth Chambers rompe il silenzio sull’ex marito Armie Hammer e le accuse di cannibalismo

Alessia Marcuzzi replica alle accuse di un ex volto di Temptation Island (che ribatte)