in

Elizabeth Chambers rompe il silenzio sull’ex marito Armie Hammer e le accuse di cannibalismo

Armie Hammer e Elizabeth Chambers
Armie Hammer e Elizabeth Chambers

Elizabeth Chambers ha parlato per la prima volta dopo lo scandalo che ha travolto il suo ex marito, l’attore Armie Hammer.

Per chi ancora non lo sapesse, il protagonista di Rebecca è stato accusato di recente di cannibalismo e di violenza sessuale. La bufera mediatica, non la prima per Hammer, ha avuto inizio con la circolazione sul web di alcune chat. Messaggi, molto compromettenti, che l’attore avrebbe scambiato su Instagram con una donna. Da quel momento continuano ad emergere nuove, scioccanti accuse contro Armie Hammer anche da parte di altre ragazze. La sua ex fidanzata Courtney Vucekovich avrebbe rivelato a Page Six che: “Lui mi disse che voleva rompermi una costola e mangiarla al barbecue”.

Ma oggi a parlare è l’ex moglie dell’attore, nonché madre dei suoi due figli, Elizabeth Chambers. L’attrice ha condiviso un lungo post su Instagram nel quale ha parlato di quanto accaduto, prendendone ovviamente le distanze, ed ha ringraziato il proprio pubblico per l’affetto e la vicinanza dimostrata a lei e ai suoi bambini.

Elizabeth Chamber su Armie Hammer: il post su Instagram

“Per settimane, ho cercato di elaborare tutto ciò che è emerso. Sono scioccata, affranta e devastata. A parte il dolore, sto ascoltando e continuerò ad ascoltarmi ed educarmi su queste delicate questioni. Non mi rendevo conto di quanto poco sapevo. Sostengo qualsiasi vittima di aggressione o abuso e esorto chiunque abbia provato questo dolore a cercare l’aiuto di cui ha bisogno per guarire. In questo momento, non commenterò ulteriormente quanto accaduto. La mia unica attenzione continuerà ad essere rivolata ai nostri figli, al mio lavoro ed alla guarigione in questo momento incredibilmente difficile. Grazie per tutto l’affetto e il sostegno, e grazie in anticipo per la vostra continua gentilezza, stima e considerazione per i nostri figli e per me, mentre noi troviamo il modo di andare avanti”.

Instagram/Elizabeth Chambers

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolò Zaniolo e la ex Sara Scaperrotta: svelato il nome del bambino

Nuova lite per Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: interviene la sorella del gieffino