in

Armie Hammer nella bufera: le prime parole dell’attore dopo le accuse di cannibalismo

Armie Hammer
Armie Hammer

Armie Hammer è finito nell’occhio del ciclone a causa di uno scambio di messaggi online molto “particolari” con una fan. L’attore però ha deciso di intervenire ed attraverso un comunicato stampa ha tentato di difendersi dalle critiche e di arginare le polemiche sorte negli ultimi giorni.

La star di Rebecca, in seguito alla circolazione sul web di alcune sue chat private, è stato accusato di cannibalismo. Tanto che la sua ex moglie Elizabeth Chambers, dopo esserne venuta a conoscenza, ne ha chiesto pubblicamente l’immediato ricovero al fine di curare questo disturbo.

Alcune ore fa tuttavia Armie Hammer ha rotto il silenzio facendo sapere come le voci circolate negli ultimi giorni sul suo conto (e sulla sua attività social) non siano altro che “str***ate” diffamatorie.

Armie Hammer: in seguito alle accuse annuncia il ritiro da Shotgun Wedding

Ad ogni modo, a causa del gran polverone mediatico che la vicenda ha sollevato, Hammer ha annunciato il suo ritiro, momentaneo, dalle scene. L’attore infatti avrebbe dovuto prendere parte alla pellicola Shotgun Wedding al fianco di Jennifer Lopez. Progetto dal quale invece ha deciso di ritirarsi, come ha rivelato al portale E!News:

“Non sto rispondendo a quelle che definisco str***ate, ma alla luce dei viziosi attacchi online contro di me non posso lasciare da soli i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Domenicana”.

Tuttavia, la casa di produzione che si occupa del progetto, la Lionsgate, ha fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale rilasciato a Variety di sostenere la scelta di Hammer. “Dato l’imminente inizio di Shotgun Wedding, Armie ha chiesto di allontanarsi dal film e noi lo sosteniamo nella sua decisione” ha dichiarato un portavoce della casa di produzione. E l’attore dal canto suo ha colto l’occasione per ringraziarla pubblicamente:

“Lionsgate mi sta supportando in questa mia decisione e sono grato a loro per questo”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Adele sta per tornare con un nuovo album? Le parole di un suo caro amico

Can Yaman e Diletta Leotta: pioggia di critiche per l’attore che sbotta e si cancella da Twitter…