in

Armie Hammer ed Elizabeth Chambers hanno divorziato dopo 10 anni di matrimonio

Armie Hammer ed Elizabeth Chambers hanno divorziato dopo 10 anni di matrimonio
Armie Hammer ed Elizabeth Chambers (web).

Armie Hammer è di nuovo single dopo oltre 10 anni. Il matrimonio con Elizabeth Chambers è giunto al termine.

L’attore 33enne e l’attrice, modella e giornalista tv classe 1982 hanno dato l’annuncio attraverso un post Instagram. La foto pubblicata sui rispettivi profili social è un’immagine del passato che li vede sorridenti e complici ed è accompagnata da una toccante didascalia:

«Tredici anni come migliori amici, complici, compagni e poi genitori. É stato un viaggio incredibile, ma insieme abbiamo deciso di voltare pagina e chiudere il nostro matrimonio. Come entreremo in questo nuovo capitolo, i nostri figlio e la nostra relazione come genitori e amici resterà la nostra priorità. Comprendiamo che questa notizia si presterà al dialogo pubblico, ma per il bene dei nostri figli e della nostra famiglia, noi chiediamo in questo periodo riservatezza, compassione e amore».

Hammer è noto al pubblico per aver interpretato magistralmente il ruolo di Oliver, affascinante studente americano che sconvolgerà la vita di Elio (Timothée Chalamet) nella pellicola Chiamami con il tuo nome (2017) di Luca Guadagnino.

Elizabeth nel 2003 è invece entrata nel cast di Rolling Kansas, recitato in Shark – Giustizia a tutti i costi con James Woods e nel 2007 ha preso parte al film Cambio di gioco con protagonista The Rock. L’attrice ha continuato poi a recitare in varie serie tv come in alcuni episodi di Criminal Minds e 2 Broke Girls.

Armie Hammer ed Elizabeth Chambers si sono incontrati ed innamorati nel 2007, tanto che già nel 2010 si sono sposati. I due dopo 10 anni di matrimonio hanno deciso di divorziare, ma comunque di mantenere ottimi rapporti non solo per loro stessi ma anche per i proprio figli, Harper Grace nata nel 2014 e Douglas Armand nel 2017.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga x Valentino: è lei la testimonial della nuova fragranza Voce Viva

Jada Pinkett Smith e Will Smith chiariscono le voci sul loro presunto matrimonio aperto (VIDEO)